CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi dopo installazione del market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

Problemi dopo installazione del market

E' possibile che dopo l'installazione di google play non mi funzioni, con molte applicazioni, il tasto home e che non mi spunti più la schermata di sblocco?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Life

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anchio ho i tuoi stessi problemi, hai un 730i per caso??? sai come ripristinare la rom di serie???

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domenica scorsa sono uscite le ROM orinali sul sito MEDIACOM per il 730 732 734 736. All'interno del file zip ci sono le istruzioni per il ripristino (comunque un pò difficoltoso per via dell'utilizzo dei tasti per mandare il tablet in download mode). Dopo l'istallazione della rom io personalmente mi sono registrato con l'account google che uso sul mio Galaxy ed ho istallato Nova Launcher. Nova Launcher contiene nella schermata principale l'icona del Google Market....e....Funziona!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piretro77 Visualizza il messaggio
    Domenica scorsa sono uscite le ROM orinali sul sito MEDIACOM per il 730 732 734 736. All'interno del file zip ci sono le istruzioni per il ripristino (comunque un pò difficoltoso per via dell'utilizzo dei tasti per mandare il tablet in download mode). Dopo l'istallazione della rom io personalmente mi sono registrato con l'account google che uso sul mio Galaxy ed ho istallato Nova Launcher. Nova Launcher contiene nella schermata principale l'icona del Google Market....e....Funziona!!
    Potreste avere problemi a trovare l'APK nova launcher, ma smanettando un po su google ci riuscirete. :-)

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Life

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sei riuscito a mandare il tablet in download mode???? se si ti dispiacerebbe aiutarmi???

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lionx Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a mandare il tablet in download mode???? se si ti dispiacerebbe aiutarmi???
    Vale per il modello 730 ma sulle istruzioni degli altri modelli ho visto che è simile: il tablet deve essere spento e non collegato al computer, attacca il cavo usb al tablet, poi tieni premuto il tasto volume meno, a questo punto collega l'altro lato del cavo usb al PC, non rilasciare il tasto volume e inizia a premere il tasto di accensione per circa due secondi, diverse volte, fintantoché il PC non riconoscerà il tablet a questo punto il tablet è in download mode... Se durante questa, noiosissima e problematica operazione (non si riescono a mettere le dita contemporaneamente sui due tasti) il tablet si riaccende, devi rispegnerlo e ricominciare da capo. Ciao

8. Il seguente Utente ha ringraziato piretro77 per il post:

lionx (09-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho risolto ripristinando le impostazioni iniziali e reinstallando solo il file apk del market.

Inviato dal mio SmartPad 844i con Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Life

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie 1000 ho risolto

Inviato dal mio 730i con Tapatalk 2

Permessi di invio