E' possibile che dopo l'installazione di google play non mi funzioni, con molte applicazioni, il tasto home e che non mi spunti più la schermata di sblocco?
E' possibile che dopo l'installazione di google play non mi funzioni, con molte applicazioni, il tasto home e che non mi spunti più la schermata di sblocco?
Anchio ho i tuoi stessi problemi, hai un 730i per caso??? sai come ripristinare la rom di serie???
Domenica scorsa sono uscite le ROM orinali sul sito MEDIACOM per il 730 732 734 736. All'interno del file zip ci sono le istruzioni per il ripristino (comunque un pò difficoltoso per via dell'utilizzo dei tasti per mandare il tablet in download mode). Dopo l'istallazione della rom io personalmente mi sono registrato con l'account google che uso sul mio Galaxy ed ho istallato Nova Launcher. Nova Launcher contiene nella schermata principale l'icona del Google Market....e....Funziona!!
Sei riuscito a mandare il tablet in download mode???? se si ti dispiacerebbe aiutarmi???
Vale per il modello 730 ma sulle istruzioni degli altri modelli ho visto che è simile: il tablet deve essere spento e non collegato al computer, attacca il cavo usb al tablet, poi tieni premuto il tasto volume meno, a questo punto collega l'altro lato del cavo usb al PC, non rilasciare il tasto volume e inizia a premere il tasto di accensione per circa due secondi, diverse volte, fintantoché il PC non riconoscerà il tablet a questo punto il tablet è in download mode... Se durante questa, noiosissima e problematica operazione (non si riescono a mettere le dita contemporaneamente sui due tasti) il tablet si riaccende, devi rispegnerlo e ricominciare da capo. Ciao
lionx (09-08-12)
Ho risolto ripristinando le impostazioni iniziali e reinstallando solo il file apk del market.
Inviato dal mio SmartPad 844i con Tapatalk
Grazie 1000 ho risolto
Inviato dal mio 730i con Tapatalk 2