CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 370
Discussione:

[844i ROM] - SmartPao V1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    R: [844i ROM] - SmartPao V1.1

    Come vuoi :-)
    cmq ti posso assicurare che di problemi non ne hanno ne questa ne la 1.1 che tu ci creda oppure no.
    è probabile che il tuo tablet non regge i 1200 mhz (dalle righe che dici che fa) e in recovery il tablet funziona a quella frequenza

    Inviato dal mio DATAM819HD_A con Tapatalk 2
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    no, riflashare tutto no paopad, ci ho messo varie ore per rimettermelo tutto ok! cmq non ho sbagliato ho seguito perfettamente la procedura. Antutu la prima volta avevo 3035, poi installando vari programmi e app. ora sono a 2962! Ottimo direi.

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    cmq quando c'è l'overclock di mezzo quando si riscontrano anomalie (app che crashano, cose che si chiudono da sole e cose simili) la prima cosa da fare è abbassare le frequenze.
    ripeto, ogni tablet fa storia a se, se uno regge 1.2ghz non vuol dire che li reggono tutti

    Inviato dal mio DATAM819HD_A con Tapatalk 2
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di Klaus83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    497
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ho installato la 1.1 senza problemi... dopodiché ho riprovato con la 1.5... ma niente da fare... righe sullo schermo e non installa lo zip! quindi? il mio non regge l'overclock? e perchè? non è un 844i come gli altri?
    Android 5.0 Lollipop Official

    <-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaus83 Visualizza il messaggio
    ho installato la 1.1 senza problemi... dopodiché ho riprovato con la 1.5... ma niente da fare... righe sullo schermo e non installa lo zip! quindi? il mio non regge l'overclock? e perchè? non è un 844i come gli altri?
    di base il processore è certificato per funzionare a 1ghz, tutto quello che va oltre può funzionare oppure no.
    ogni processore fa storia a se come ho già ripetuto mille volte, ci sarà quello che reggerà i 1.2hgz, altri magari reggerebbero anche di più e altri ancora non reggono niente oltre 1 ghz...magari il tuo non regge i 1.2 ma regge 1.1...il problema è che in recovery usa la frequenza massima e quindi ti si pianta
    posso preparare una recovery impostata a 1ghz in modo da riuscire a fare il flash

    l'overclock funziona così che piaccia o no, anche sui pc

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paopad per il post:

    swift2075 (13-09-12)

  8. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    ho preparato la recovery funzionante a 1ghz
    basta scaricare il .rar, scompattarlo e copiare i 2 file .img (recovery.img e boot_kepler.img) nella cartella img dentro la cartella dove avete scompattato il rar della rom 1.5 sostituendo quelli esistenti e poi con rk29update fare solo update.

    non si perde nulla e si aggiorna solo la recovery

    recovery 1Ghz

  9. #207
    Senior Droid L'avatar di Klaus83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    497
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paopad Visualizza il messaggio
    ho preparato la recovery funzionante a 1ghz
    basta scaricare il .rar, scompattarlo e copiare i 2 file .img (recovery.img e boot_kepler.img) nella cartella img dentro la cartella dove avete scompattato il rar della rom 1.5 sostituendo quelli esistenti e poi con rk29update fare solo update.

    non si perde nulla e si aggiorna solo la recovery

    recovery 1Ghz
    Ho rimesso la 1.1 e va che una meraviglia!
    Quante possibiltà(percentuale) ho che rifacendo la procedura con questa recovery mi vada con la 1.5? Grazie!
    Android 5.0 Lollipop Official

    <-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

  10. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    il fatto che dici che con la 1.1 funziona mi fa pensare che il problema sia proprio l'overclock...infatti la 1.1 usa il kernel originale che lavora solo a 1ghz.
    secondo me ci sono buone possibilità che con questa recovery riesci a flashare...sempre se ho visto giusto con la storia dell'oc , però la certezza del 100% non te la posso dare

  11. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1: paopal sei un mito
    2: sto per lanciarmi anch'io nell'installazione ed ho una domanda: devo fare il backup del contenuto della sd (dove ho i backup delle app) prima di iniziare o non viene toccata?

  12. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuccagna Visualizza il messaggio
    1: paopal sei un mito
    2: sto per lanciarmi anch'io nell'installazione ed ho una domanda: devo fare il backup del contenuto della sd (dove ho i backup delle app) prima di iniziare o non viene toccata?
    SD esterna o la memoria interna ? se è in quella interna si, devi backuppare tutto perchè il ripartizionamento riformatta tutto
    se invece è nella SD esterna no, quella non viene toccata
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy