ops..risolto ero dietro proxi e non riuscva a scaricare l'aggiornamento..è comparsa la busta bianca di play store..ora riavvio e provo come va
grazie feder!
Visualizzazione stampabile
ops..risolto ero dietro proxi e non riuscva a scaricare l'aggiornamento..è comparsa la busta bianca di play store..ora riavvio e provo come va
grazie feder!
scusate se approfitto..ero convinto che si potesse navigare in 3g inserendo la scheda dati nello slot..solo ora mi accordo che sul volantino dell'offerta dove ho preso il tablet c'è scritto "navigjhi con chiavetta"...lasciamo perdere va..
cmq ..io ho una chiavetta wind ma non capisco dove inserirla..c'è una presa mini usb "host" è li che devo inserire la chiavetta? è tutto autoinstallante poi?
grazie<!
dopo i comandi chown e chmon cosa deve venire scritto di modo che io capisca se ho fatto bene o no?
domanda veloce... quale gapps devi scaricare? quelle per le cyano9 vanno bene oppure quelle base per ics?
Io ti posso dire che ho usato le CyanogenMod 9.0.x quelle per Android 4.0.3-4, seconda riga qua Goo.im Downloads - Browsing gapps
a me sembra assurdo acquistare un tablet android e non trovarci sopra il market. Ho chiamato l'assistenza (a pagamento), e mi dice che questo non è un problema ma che loro non hanno le licenze del market e quindi di installarlo manualmente, ho scaricato il file apk di google play store tramite web, funziona tutto ma appena cerco di installare un app, esce il classico errore L'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo ... assurdo veramente ...
Quote:
Originariamente inviato da salvoooo
Ripeti l'inserimento dopo aver riavviato entrambi i dispositivi.
Segui con attenzione i passaggi, inserisci le varie stringhe ogni volta che ti appare il cursore e vedrai che la procedura ti riuscira'
Fammi sapere.
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Aggeggino
:-)
Artigiano birraio... interessante...
Per me basta il thanks... non vorrei esagerare
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da adtoscan
Azz...
Il gogle play store e' l'app che ti consente di scaricare o ricercare le app che girano nel s.o. android.
Una sorta di supermercato che rende utile e divertente il mondo android.
Quote:
Originariamente inviato da pdavide79
Se qualcosa va storto compaiono le scritte di avviso tipo comando non riconosciuto oppure file inesistente.
Se tutto va bene compare il cursore senza scritte ti avviso.
...scusate, a me non spunta la cartella android su c:\programmi, quindi sono ferma al punto 3...
help!
hai eseguito --> installer_r20.0.3-windows.exe <-- SDK quello ti crea la cartella ANDROID
si, ho rifatto e adesso va.
altro problema: quando digito le stringhe sul prompt dei comandi mi fermo al punto 9, quando devo inserire chown 0.0/system/app/PhoneSky.apk
e mi dice che chown0.0 non è riconosciuto come comando interno o esterno. che devo fare? grazie!
chown_0.0_/system/app/PhoneSky.apk
spazio tra chown e 0.0
spazio tra 0.0 e /system.....
ho fatto proprio come mi hai scritto tu... cambiando anche PhoneSky.apk in PhoneSkyk@. apk
ma non va...
per l'esattezza nella stringa c'è scritto:
C:\Programmi\Android\android-sdk\platform-tools>
e io dopo scrivo chown 0.0 /system/app/PhoneSky.apk
ma non va
dando per scontato che il tablet viene riconosciuto (non da errore usb quando lo attacchi) e che poi vai sul sistema (del tablet) e controlli le opzioni debug......
adb push PhoneSky.apk /system/app
adb shell
chown 0.0 /system/app/PhoneSky.apk
chmod 644 /system/app/PhoneSky.apk
exit
questi sono i 5 comandi da dare, ma non fanno nulla se non ridarti il prompt del dos
prima di dare il primo comando e sei posizionato con il dos dai il comando DIR e controlla che esista il file Phonesky.apk sky piccolo non Sky e prova a dare il comando Phonesky.....
Devi usare il cavo adattatore da mini usb a usb normale (femmina), poi colleghi la chiavetta. Entro qualche minuto dovrebbe apparire la scritta 3G con le barrette del livello del segnale in basso a destra. Quando diventano blu sei connesso. Il fatto è che non tutte le chiavette vengono riconosciuto, le più compatibili sono alcuni modelli della Huawei, l'unico modo è provare.
Occhio che se sei a tempo devi tener presente che la chiavetta si collega automaticamente quando la inserisci.
Intanto grazie xla tua attenzione... Credo proprio che non mi riconosceva il tablet (come fare?).
Per il resto provero domani, adesso ho spento tutto..
A domani. Grazie ancora!
ho fatto e rifatto tutto, ma non va.
pazienza..
aspetterò che la mediacom rilasci una versione con il market già dentro...
comunque grazie
scusate gogle play con un browser funziona? se metto con la usb le applicazione .apk si possono installare? grazie
Inviato dal samsung s2
Quote:
Originariamente inviato da picascon
Anche io ho ripetuto l'installazione piu' volte.
La procedura funziona, occorre solo seguirla scrupolosamente..
Non desistere
Quote:
Originariamente inviato da kuntalid
No, non funziona.
Puoi installare le apk in qualunque modo.
grazie fedott se non ho capito male metto le apk in una chiavetta posso instarlarle traquinllamente
Inviato dal samsung s2
Premetto che ho seguito la guida e tutto ha funzionato, ora ho un'altra guida più facile
1 - inviare richiesta inserimento market sul 1010i a mediacom
2 - attendere risposta
3 - installare i 2 programmi apk che mediacom invia con la risposta
4 - riavviare il tutto e lanciare l'icona market
fine :D
-----------------------------------
se qualcuno sempre che sia possibile per via dei permessi mi insegna come inviare un file di 2233 KB vi passo installshop
semprecchè non si infranga qualche regola
virgolav, grazie per la bella notizia puoi condivire i tuoi file di mediacom?
grazie e ciao
Inviato dal samsung s2
stessa richiesta... puoi inviarci in qualche modo questi due file? Grazie!
come gia detto al punto 66 sopra
------------------------------------------------------------------
se qualcuno sempre che sia possibile per via dei permessi mi insegna come inviare un file di 2233 KB vi passo installshop
semprecchè non si infranga qualche regola
...puoi almeno darmi la mail della mediacom? io non riesco a trovarla in quanto mi da errore nel browser..
grazie!
Grazie virgolav, ho inviato l'e-mail. Spero rispondano presto.
Salve :-)
Questo e' il mio primo post... ho seguito la procedura descritta prima ma non trovavo l'app... ho cosi' dato un'occhiata in APPLICAZIONI -> TUTTE e l'ho trovata li'. Dopo averla disativvata e riavviata e' apparsa nel drawer per poi scomparire come previsto.
dopo ore e ore di tentetivi vani ho preso la decisione migliore che potevo prendere:ho preso il tablet l'ho rimesso nella scatola e l'ho riportato in negozio!!!! grazie a tutti per l'aiuto dato in questi giorni
virgolav, dato che mediacom nel rispondere alle mail è molto celere, potresti allegare i due file che ti hanno inviato?
Il supporto mediacom ha risposto in 18 ore, con in allegato i due file apk.
Seguito la procedura, sembra che tutto funzioni.
Nelle prossime ore proverò a scaricare le app.
Grazie per la dritta virgolav.
io ho installato il google market grazie ai due files che mi ha mandato mediacom...ma nn si chiama google play. Mi appare l'androide...Mentre loro avevano inviato anche il file installshop.apk, ma non lo riconosce...Inoltre, io clicco sopra l'icona di market android, ma non succede nulla...devo connettermi a internet? Scusate l'ignoranza...A chi vuole mando in mail i due files...
prima clicchi su installshop poi quando installato clicchi market. riavvii il tablet poi clicchi su MARKET che ti indirizza su google-play sempre se sei collegato a internet altrimenti nisba.
Salve a tutti!
sono nuovo del mondo android! ho comprato oggi il mio M-Mp1010i......e questa è la mia faccia dopo aver scoperto che non c'era il google play store: O____________o
Avevo molte aspettative da android, ma mi sono reso conto che per certi aspetti è più "blindato" della apple!
Senza farvi perdere tempo....:vorrei sapere semplicemente quando ci sarà un firmware per questo tablet...come è successo per altri modelli antecendeti funzionanti alla perfezione e che sono uno spettacolo!! :)
Tanto x la cronaca....il 1010i stamattina l'ho comprato in offerta a 129 euro ;)
Grazie e scusate se mi sono dilungato!!!