CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Play Store e Smartpad 1010i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Play Store e Smartpad 1010i

    Ciao a tutti, mi hanno da poco regalato uno smartpad Mediacom 1010i.
    In linea generale sono soddisfatto del prodotto ma come ben sapete, non ha all'interno Google Play.

    Ho controllato in giro su come fare, anche su questo forum ho controllato la guida ma non ci capisco niente in quanto sono un profano in questo campo... comunque alcuni mi hanno consigliato di resettare il tablet e scaricare manualmente google play apk.

    L'ho fatto, ho installato google play, e all'inizio andava bene perchè ho potuto configurare google play localmente, mi sono sincronizzato, mi ha riconosciuto ma al momento di scaricare un applicazione mi dice L'APPLICAZIONE SI è BLOCCATA IN MODO ANOMALO.

    Cosa devo fare? E' da una settimana che cerco di installare sto benedetto market (a parte internet il tablet vuoto non mi serve a granchè)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio26 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi hanno da poco regalato uno smartpad Mediacom 1010i.
    In linea generale sono soddisfatto del prodotto ma come ben sapete, non ha all'interno Google Play.

    Ho controllato in giro su come fare, anche su questo forum ho controllato la guida ma non ci capisco niente in quanto sono un profano in questo campo... comunque alcuni mi hanno consigliato di resettare il tablet e scaricare manualmente google play apk.

    L'ho fatto, ho installato google play, e all'inizio andava bene perchè ho potuto configurare google play localmente, mi sono sincronizzato, mi ha riconosciuto ma al momento di scaricare un applicazione mi dice L'APPLICAZIONE SI è BLOCCATA IN MODO ANOMALO.

    Cosa devo fare? E' da una settimana che cerco di installare sto benedetto market (a parte internet il tablet vuoto non mi serve a granchè)
    Purtroppo installare manualmente google play apk non funziona, non c'è altro da fare se non armarti di pazienza e cercare di installare il market con uno dei metodi spiegati nella "Guida per neofiti". Io ci sono riuscita col primo metodo, altri si sono trovati meglio con il secondo...
    Esistono comunque market alternativi, li trovi cercando con google.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti. sono nuovo. se può essere d'aiuto io ho scritto a mediacom. mi hanno risposto prontamente inviandomi due file da installare:
    1) installshop.apk
    2) androidmarket.apk

    li ho installati in serie.....riavviato il tablet e magicamente l'icona era lì. pronta per essere usata.
    E dirò di più. Funziona benissimo.
    A presto.

    PS io li allegherei.....ma il sistema non me lo permette

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giannicorradini per il post:

    neronee (26-10-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi comunque per installare lo store, c'è un modo ancora più veloce rispetto alla guida per neofiti, si tratta proprio di usare i file di cui scrive l'utente sopra di me (giannicorradini).

    C'è un utente che proprio nella discussione della guida ha messo i file a disposizione, quindi ecco le "risorse":

    Scaricare i due file che Virgolav ha messo a disposizione:
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2419904

    E seguire la guida di Maxmix65 :
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2418884


    Ho appena fatto così, non ci ho messo niente e non è stato niente di complesso.
    Sto scaricando tranquillamente tutte le app che mi servono dal play.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato maximod per il post:

    gianni1879 (25-12-12),neronee (26-10-12),piellepi (06-04-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo, io ho acquistato da quasi un mese uno smartpad 1010i e ho dei problemi grossi con questo smartpad in quanto non c'e installato androidmarket e mandando più volte una email all'assistenza mi hanno sempre detto che non possono mandarmi nulla in quanto non sono registrati. se a te li hanno mandati potresti gentilmente mandarmali al mio indirizzo email grazie scusa per la sfrontatezza

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Segui i link postati sopra ed avrai le risorse di cui necessiti.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa ma volevo dirti che lo ho fatto ma non ho risolto niente provadoci in continuazione e poi istallshop non funziona mi dice che c'è un errore

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non saprei, io ci ho messo due minuti e non ho avuto alcun tipo di problema, sicuro di aver seguito la procedura descritta? È strano...



    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti assicuro che le ho pravate tutte ma niente non c'è modo sono alquanto demoralizzato

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie 1000 sono riuscito a scaricare play store sul mio tablet 1010i s2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy