Visualizzazione stampabile
-
Smartpad 10.1 s2
Buongiorno
accogliamo coi dovuti onori l'ultimo arrivato della famiglia dei dual core di Mediacom: il 10.1 s2.
Hardware e caratteristiche sono praticamente identiche al già tanto acclamato 875 s2, anzi con una risoluzione leggermente superiore.
Monta la jelly bean 4.1.
Ben arrivato, per gli amanti degli schermi grandi....
Galaxy Tab MI
-
Mi è appena arrivato il volantino di una catena di eletronica vicino casa, costo 199€
Non sembra male, solo che mi preoccupano i materiale e il futuro di questo tablet :(
-
Quote:
Originariamente inviato da LGmod
Mi è appena arrivato il volantino di una catena di eletronica vicino casa, costo 199€
Non sembra male, solo che mi preoccupano i materiale e il futuro di questo tablet :(
Guard io ho comprato un mese fa l'875 s2, siamo su quel livello.
Ottimo per hardware (è un dual core) e software (jelly bean), prezzo buono, indicato per gli amanti degli schermi grandi.
Andre
Galaxy Tab MI
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kumasker
Ottimo per hardware (è un dual core) e software (jelly bean), prezzo buono, indicato per gli amanti degli schermi grandi.
Andre
Galaxy Tab MI
Sono proprio indeciso tra i due modelli. Il 10 S2 mi intriga, ma la versione 8" mi pare più adatta alla mobilità, ovvero se voglio mettere in borsa il tablet completo di custodia. Poi non mi piace molto il formato 4:3...Kumasker, tu come ti trovi? Nella navigazione internet, o in lettura (e-book e quotidiani) devi usare lo zoom o vai tranquillo? Hai usato anche un 10" e se sì noti delle differenze significative?
-
Quote:
Originariamente inviato da ilrosso2
Quote:
Originariamente inviato da Kumasker
Andre
Galaxy Tab MI
Sono proprio indeciso tra i due modelli. Il 10 S2 mi intriga, ma la versione 8" mi pare più adatta alla mobilità, ovvero se voglio mettere in borsa il tablet completo di custodia. Poi non mi piace molto il formato 4:3...Kumasker, tu come ti trovi? Nella navigazione internet, o in lettura (e-book e quotidiani) devi usare lo zoom o vai tranquillo? Hai usato anche un 10" e se sì noti delle differenze significative?
Guarda io non ho aspettato il 10" proprio perché volevo l'8, come dici tu più pratico, per u a questione di mobilità.
Come formato per me il 4:3 è il migliore per un 8 pollici, mi trovo bene in tutto, navigazione e lettura.
Il 16:9 lo vedo meglio su un 7 o 10 pollici.
Ma ripeto questo 10" è veramente interessante perche oltre ad avere le stesse caratteristiche dell'875, ha addirittura una risoluzione migliore.
Galaxy Tab MI
-
Scusate, onde evitare di spezzettare le informazioni utili sul 101 S2, visto che già c'è un topic avviato e con 3 pagine di discussione, non si potrebbe continuare là?
https://www.androidiani.com/forum/al...dual-core.html
-
Quote:
Originariamente inviato da Bluforce
Non c'è problema veramente questo è stato il primo topic che ho aperto sul device in questione, quando ancora non ce n'erano.
Galaxy Tab MI
-
ho meso questa rom ma e possibile che carico il tablet fino alla fine non lo uso per nulla e dopo una giornata o due si scarica la batteria? controllando ogni tre secondi la batteria scende di percentuale ma e normale pur non usandolo?
-
Buonasera a tutti vorrei sapere se con il mio nuovo mediacom s2 102 mi conviene fare il Root visto che alcune volte si blocca(devo ammettere rare volte) ho intravisto su internet la possibilità di inserire un nuovo FW che mi consigliate?? Vi ringrazio anticipatamente...
Inviato dal mio mediacom s2 102