Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da stejoker
guarda all'ultimo ho avuto un ripensamento e volevo virare sul 930 con schermo ips ma poi il dual core mi ha convinto...
ho scaricato anche bsplayer che per vedere gli mkv è spettacolare, con il lettore di serie (cmq dignitoso) i sottotitoli sparivano in un istante ed erano in caratteri banalissimi mentre al pc i caratteri erano completamente diversi e perfettamente "on time".
invece mi aspettavo più potenza dal wifi, meno male che non ho preso il 875 che è peggio... un mio amico vedeva sky go dall'altra parte della stanza rispetto al segnale con l'ipad mentre io che ero molto molto più vicino all'hotspot non riuscivo nemmeno a caricare gangnam style da youtube... ovvio son due cose completamente differenti però un risultato un po più vicino alla via di mezzo lo speravo :)
idee su qualche app indispensabile?
Senti, io ritengo indispensabili:
Un buon launcher xche quello di serie fa cagare ed è incasinato(io gli messo Ilauncher costa 1.60 euro te lo trasforma in IPad mini, ma non solo le icone bensì tutto il funzionamento della home, identico ...identica praticità d'uso e migliora la qualità visiva del display...
Una tastiera alternativa ( messa la TouchPal versione. 5 completa di tutto swift, dettatura vocale, skin, veloce e gratis...
Accumulatore di notizie (Flipboard e Google Currents, bellissimi)
Opera mobile come browser per il ridimensionamento automatico del testo che il pur ottimo browser di serie non ha.
Per il resto vedi tu ma a me con queste poche applicazioni il tablet si è trasformato... ciao uaglio
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
Quindi mi assicurate che il wifi fa pena?
-
ma pena direi di no, in casa separato da 3 muri e una distanza di 5 6 metri dal router prende bene.
ovvio che se fai un confronto con un ipad come è capitato a me, ti cadono le braccia ma ci sta nel prezzo... se lo devi prendere solo per navigare in wifi in giro di sicuro non è la cosa più adatta... l'875 è anche peggio a detta dei suoi utilizzatori
-
Quote:
Originariamente inviato da fabioto87
Quindi mi assicurate che il wifi fa pena?
Scusa ma di quale modello parli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandarone
Scusa ma di quale modello parli?
Inviato dal mio M-MP860S2 usando
Androidiani App
La discussione è del 860 s2 :) vorrei farlo come regalo alla mia ragazza, siccome avevo trovato un galaxy tab 2 ma sec me troppo piccolo ero indeciso con questo che è un po piu grosso (meglio di niente) però vorrei appunto capire il wifi com'è almeno permettersi di girare in casa senza dover portarsi dietro il router :D....
-
Francamente io col Wi-Fi del mio 860 non ho mai avuto alcun problema... ne come disconnessioni e ne come portata... è assolutamente nella media degli altri apparecchi... provato con cell netbook e notebook...
-
Quote:
mandarone
Francamente io col Wi-Fi del mio 860 non ho mai avuto alcun problema... ne come disconnessioni e ne come portata... è assolutamente nella media degli altri apparecchi... provato con cell netbook e notebook...
Androidiani App
Grazie per la risposta, lo chiedo perchè nn ho mai provato un mediacom, oddio ieri da trony ne ho provati un paio in wifi però nn sapendo dov'era il router non posso dirlo resta il fatto che con una tacca navigava abbastanza bene ovvio che non è un tab da 600 euro ma nn ci si lamenta a volte litigo io con il padfone quindi, però li dipende sempre dalla connessione, ma il market è presente? perchè su questo che ho provato nn c'era ho cercato gli aggiornamenti e mi diceva che era già aggiornato ecc, mentre avevo letto in una discussione che con l'ultimo aggiornamento avevano messo il market
-
Quote:
Originariamente inviato da fabioto87
Quote:
Originariamente inviato da mandarone
Androidiani App
Grazie per la risposta, lo chiedo perchè nn ho mai provato un mediacom, oddio ieri da trony ne ho provati un paio in wifi però nn sapendo dov'era il router non posso dirlo resta il fatto che con una tacca navigava abbastanza bene ovvio che non è un tab da 600 euro ma nn ci si lamenta a volte litigo io con il padfone quindi, però li dipende sempre dalla connessione, ma il market è presente? perchè su questo che ho provato nn c'era ho cercato gli aggiornamenti e mi diceva che era già aggiornato ecc, mentre avevo letto in una discussione che con l'ultimo aggiornamento avevano messo il market
Allora x il tablet vai tranquillo è davvero un ottimo prodotto e ti dirò di più senza timore di smentite il tab2 di samsung al suo confronto è meno in tutti i sensi...
Circa il market, sulla versione originale del firmware che montano di serie NON È PRESENTE ma ci metti 2 minuti a installarlo senza problemi:
Ricerca col browser del tablet "Play store. apk " una versione 3.8.x tanto poi si aggiorna da solo
Scarichi e dalla barra delle notifiche installi
Al termine dell'installazione RIAVVIA IL TABLET e successivamente potrai aprire il market e usarlo normalmente senza alcun problema...
Ci vogliono 2 minuti, tutto qui...
-
io l'ho preso ieri e aveva già installata la 4.0.4 (dovrebbe essere un aggiornamento che risolve, tra le altre, un problema di click audio) ma NON il market.
ho scaricato l'apk mi pare 3.8, installata tramite l'appinstaller precaricato, riavviato il tablet e ha funzionato.. ci ho già scaricato un gps provider e un altra app...
nonostante il solo "inch" di differenza rispetto al 7, secondo me è tutto un altro mondo... vedi tu le esigenze della donna :)
-
Quote:
stejoker
io l'ho preso ieri e aveva già installata la 4.0.4 (dovrebbe essere un aggiornamento che risolve, tra le altre, un problema di click audio) ma NON il market.
ho scaricato l'apk mi pare 3.8, installata tramite l'appinstaller precaricato, riavviato il tablet e ha funzionato.. ci ho già scaricato un gps provider e un altra app...
nonostante il solo "inch" di differenza rispetto al 7, secondo me è tutto un altro mondo... vedi tu le esigenze della donna :)
eheh e se chiedi a loro sei rovinato ahah...ma si sa se poi avrà aggiornamenti futuri? cosi giusto per sapere :)