Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fabioto87
Quote:
Originariamente inviato da stejoker
io l'ho preso ieri e aveva già installata la 4.0.4 (dovrebbe essere un aggiornamento che risolve, tra le altre, un problema di click audio) ma NON il market.
ho scaricato l'apk mi pare 3.8, installata tramite l'appinstaller precaricato, riavviato il tablet e ha funzionato.. ci ho già scaricato un gps provider e un altra app...
nonostante il solo "inch" di differenza rispetto al 7, secondo me è tutto un altro mondo... vedi tu le esigenze della donna :)
eheh e se chiedi a loro sei rovinato ahah...ma si sa se poi avrà aggiornamenti futuri? cosi giusto per sapere :)
Guarda per gli aggiornamenti è a culo la cosa ad esempio per mio smartphone ZTE sono arrivati alla 4.2 mentre molti device acer Asus o di altre Marche non avranno manco la 4.1...
Circa le donne, lasciamo state che è meglio... l'altro giorno in un negozio una tipa sussurrava ad un incredulo fidanzato: "voglio quello, esteticamente mi piace tanto... ":-)
Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
-
ahah infatti se ben notate non ho scritto "chiedi a lei" ma "vedi tu le SUE esigenze"... ovvero scoprile per vie traverse :)
se le serve per usarlo in giro con internet non è il prodotto giusto, meglio un 3g nativo senza chiavetta
se è per ebook, video, passatempo, mantenimento documenti ecc allora direi di si, è pur sempre un android e quindi piena libertà...
per gli aggiornamenti io credo che la premessa è che ci sia un buon hardware, questo ha un bel cuore e quindi non avrebbe difficoltà a supportare almeno un paio di versioni ulteriori di android. Tutto sta al produttore, se ne mette altri in commercio e non vuole che quelli precedenti pareggino i nuovi allora non c'è niente da fare manco avessi un computer per lanciare i razzi sulla luna (peraltro se non sbaglio la spedizione sulla luna l'han fatta con un commodore...), non te lo aggiorneranno mai loro di default, tocca aspettare qualche cuoco... bisognerebbe chiedere ai possessori degli 830 840 ecc che aggiornamenti hanno ricevuto loro
-
ahah ok sulle donne mi pare di capire che abbiamo tutti la stessa idea :D, mi son già "documentato" sulle varie esigenze o l'utilizzo che ne farà, all'inizio volevo prendere un 1010i sempre mediacom però non sono certo della sua potenza sicuramente questo è migliore
-
eh si anche per la potenza dipende dall'uso, io devo avere vedere e mostrare dei video pesanti e in hd quindi un dual core è giusto... il single core non credo sarebbe mai stato all'altezza...
-
sono dell idea che è meglio avere un po di potenza in piu, anche perchè sicuramente ci gioca, e ormai molti giochi anche quelli piu stupidi chiedono tanta potenza
-
alla fine oggi ho preso sto benedetto 860 s2 l'ho trovato a 149 euro all'auchan..adesso lo testo un po, non sembra male una cosa non ha l'illuminazione automatica peccato
Una cosa che non capisco è perchè si disattiva il wifi se va in standby però topo un tot di minuti nn subito
-
anche il mio cell android lo fa...
il consiglio generalmente è cambiare il valore del router wifi da pppa a pppe o viceversa, cmq cambiarlo nell'altro.. per me sul cell non ha funzionato vabbè...
ho letto invece che potrebbe essereci una app che fa quel lavoro lì, non so quale sia però
-
Quote:
Originariamente inviato da stejoker
anche il mio cell android lo fa...
il consiglio generalmente è cambiare il valore del router wifi da pppa a pppe o viceversa, cmq cambiarlo nell'altro.. per me sul cell non ha funzionato vabbè...
ho letto invece che potrebbe essereci una app che fa quel lavoro lì, non so quale sia però
Si esatto, l'applicazione c'è ma non ricordo il nome... cmq tutto sommato il principio è giusto ti evita di consumare batteria... uaglio cambiatevi il launcher che quello di serie fa cagare...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
hai provato google chrome come browser sul gioiellino?
cmq ho messo ilauncher, che ho trovato in un fiume per caso, ma non mi piace, invece di nascondere le app te le disinstalla :-/
penso che mettero launcher pro che mi piace molto sul cell
-
si consuma meno però da fastidio a volte, no ho fatto un giro sul browser di serie giusto per vedere com'era la velocità, diciamo che per il prezzo mi sembra molto valido ho installato un po di tutto skype ed altro e qualche gioco anche pesante e girano benissimo sopratutto con grafica pesane nn ha problemi, la durata della batteria com'è?
Ps ma l'app per non far disconnettere il wifi funziona?? :D
PPS ho trovato questa Advanced WiFi Lock