Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandarone
Forse avete le 2 versioni di firm diverso... sulla vecchia cioè la mia, a meno che non fai il root, le applicazioni preinstallate non si possono ne aggiornare e ne disinstallare...
Quando vi decidete a provare la tastiera TouchPal, we polletti...:-)
Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando
Androidiani App
ahah...aspe aspe che sto youtube fa cagare di brutto in confronto il padfone è lo spazio :D la versione che ho qui è la 4.0.4 ne hanno fatte altre??
-
io quella ho... e non mi ha fatto aggiornare il tubo... il google play l'hai installato?
-
Quote:
stejoker
io quella ho... e non mi ha fatto aggiornare il tubo... il google play l'hai installato?
certo certo da li sto tentando di aggiornare...qual'è la versione del kernel? la mia 3.0.8-gaefa33-dirty
-
idem... non so cosa possa esserci di sbagliato...
-
Quote:
stejoker
idem... non so cosa possa esserci di sbagliato...
tu il market nn lo avevi già giusto? perchè sto leggendo che con l'ultimo aggiornamento il market c'è....https://www.androidiani.com/forum/me...com-860s2.html
a cacchio ho visto ora nella versione kernel la data è del 15 agostoooo
-
no infatti, anche io ho dovuto installare l'apk scaricandola dal pc e riavviando il tablet...
ps: tanto per consumare un po di batteria, come sfondo ho messo "matrix live wallpaper"... da sturbo
-
Quote:
stejoker
no infatti, anche io ho dovuto installare l'apk scaricandola dal pc e riavviando il tablet...
ps: tanto per consumare un po di batteria, come sfondo ho messo "matrix live wallpaper"... da sturbo
ahah confonde le idee :D... qui parlano di questo benedetto aggiornamento https://www.androidiani.com/forum/me...d-860s2-4.html
OOO aggiornato :D ora me ne vado a dormire soddisfatto ahah...comu installa altre app con l aggiornamento e migliora anche le prestazioni aggiorna se nn lo hai fatto ora la data del kernel è del 9 novembre..
-
preferisco non intervenire a meno che non sia ultrastrettamente necessario :)
e spero proprio di no... già ieri ho avuto un riavvio sospetto e ho dovuto cambiare mutande... forse ci avevo installato troppa roba e si è ribellato
-
Quote:
stejoker
preferisco non intervenire a meno che non sia ultrastrettamente necessario :)
e spero proprio di no... già ieri ho avuto un riavvio sospetto e ho dovuto cambiare mutande... forse ci avevo installato troppa roba e si è ribellato
ahah ma guarda che migliora solo nn ti succede nulla di nulla in piu con la versione nuova ti aggiorna le app e ti toglie vari problemi come l'audio che gracchia ecc ci vanno 2 sec e non rischi nulla
-
ma una custodia apposita esiste? da unieuro non la vedo