CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Qualità scadente e assistenza pessima dei tablet mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    Ne forse potrebbe staccarsi si o forse no, sarebbe da vedere come collegato alla interno... è ancora in garanzia il tuo ??
    si, praticamente se sono in piedi o su un ripiano e sposto con il cavo dentro, esce. quasi tutto e toccando il connettore si vede che mentre e inserito dondola

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    allora conviene mandarlo in assistenza... se non ti serve per lavoro e non hai fretta di attendere i tempi per la riparazione....

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    allora conviene mandarlo in assistenza... se non ti serve per lavoro e non hai fretta di attendere i tempi per la riparazione....
    ma e normale che dopo giorni settimane o mesi si rovini per forza questo connettore?
    non capisco perche capiti spesso

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ma gia' te l'hanno riparato una volta ??? sinceramente non so' le altre serie ma sulla serie 10 non sembra essere un problema il connettore....

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Sabato, ho acquistato un tablet mediacom, in offerta da mediaworld per fare un regalo. Quando torno a casa, la persona a cui ho fatto il regalo, mi chiama dicendomi che lo schermo era danneggiato.. Mercoledì, mi reco al mediaworld, per effettuare il cambio. Il capo del reparto, ha controllato il tablet, acceso, addirittura, il boot iniziale era lentissimo. Poi ho un amico che lavora li, sempre in quel reparto, dicendomi che non è la prima volta che riportano un prodotto della serie mediacom con problemi del genere. Ora io penso una cosa, se io il regalo lo facevo dopo una settimana dall'acquisto, ovviamente la persona rimaneva fregata. Dato che non poteva effettuare il cambio, ma doveva andare in assistenza e forse pagare anche. La prossima volta, spendo 30 euro in più e prendo un samsung, almeno non faccio na figuraccia e sò cosa compro.

    Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    ma gia' te l'hanno riparato una volta ??? sinceramente non so' le altre serie ma sulla serie 10 non sembra essere un problema il connettore....
    sul 720 i il connettore e ricurvo
    sul 10 e dritto ma si muove

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Sabato, ho acquistato un tablet mediacom, in offerta da mediaworld per fare un regalo. Quando torno a casa, la persona a cui ho fatto il regalo, mi chiama dicendomi che lo schermo era danneggiato.. Mercoledì, mi reco al mediaworld, per effettuare il cambio. Il capo del reparto, ha controllato il tablet, acceso, addirittura, il boot iniziale era lentissimo. Poi ho un amico che lavora li, sempre in quel reparto, dicendomi che non è la prima volta che riportano un prodotto della serie mediacom con problemi del genere. Ora io penso una cosa, se io il regalo lo facevo dopo una settimana dall'acquisto, ovviamente la persona rimaneva fregata. Dato che non poteva effettuare il cambio, ma doveva andare in assistenza e forse pagare anche. La prossima volta, spendo 30 euro in più e prendo un samsung, almeno non faccio na figuraccia e sò cosa compro.

    Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
    aimè non sono 30€ di differenza e cmq in garanzia non si paga niente se è un difetto chiaro di fabbrica

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come promesso Vi informo sugli sviluppi della mia infinita querelle con Mediacom e la società che ne cura "Ufficialmente" ...l'assitenza .
    In attesa del quarto smartpad in sostituzione dal giorno 15 dicembre, data in cui ho rispedito il terzo danneggiato!!!!
    Oggi 30 dicembre ho fatto bingo in quanto di smartpad non vedo traccia e cambiamo anno , non credo sia il caso di aggiungere altri commenti
    !!!!
    I miei alunni, insegno Info e programmaz., hanno ricevuto dall'associazione giovani editori degli smartpad 932 con abbonamenti ai quotidiani nazionali per lettura digitale,....hanno quasi tutti rinunciato al progetto per problemi con i pad ....
    Chi mi consiglia di spendere 600 euro per l'apple ipad deve sapere che si trova il penultimo modello a 290 euro e vale 10 smartpad!
    Buon anno a tutti!!!
    Quote Originariamente inviato da tormulas Visualizza il messaggio


    Chiedo cortesemente di poter aprire un nuova discussione su quanto indicato sul titolo, infatti sono una delle vittime di questo marchio che dopo un acquisto nel mese di giugno mi ha visto perdere ben sei mesi senza riuscire ad usare il prodotto perdendo giornate intere a riconfigurare, premetto che sono un informatico, prodotti scadenti con mille difetti .
    Ad oggi infatti dopo aver ricevuto, a distanza di sei mesi dal primo acquisto, il terzo tablet in sostituzione, in quanto pervenuti tutti non funzionanti (una volta per un motivo ed una volta per un'altro) ed averlo visto spegnersi irrimediabilmente dopo soli tre giorni di funzionamento, sono costretto e ricominciare l'avventura della richiesta di assistenza alla datamatic spa, praticamente inesistente il supporto dopo telefonata ed e-mail passa almeno un mese, e così sono arrivato a sei mesi e non è ancora finita. Ora chiederò l'immediata restituzione dell'importo speso per il tablet, circa 220 euro più 30 euro di custodia originale per il modello ,allora top di gamma, il 962i poi diventato il 932i in quanto nel frattempo fuori produzione. Penso che chiederò legalmente anche i danni (scusate ma sei mesi senza poter usare un prodotto acquistato vi sembrano abbastanza ?) Vi terrò informati del prosieguo della querelle.

    Grazie
    Datemi un' Ipad!!!!!!!!

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi spiace sei incappato in un bel casino... magari si risolverà ma sempre casino rimane...

    Cmq appunto perche da quello che ho capito ci lavori col pad e visto che l ipad2 si trova a 290 (non so dove e se nuovo ,e cmq anche lui coi suoi difetti) potevi magari informati prima del prodotto e dell'assistenza ,e magari scegliere la mela morsicata ^_

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tormulas Visualizza il messaggio
    Come promesso Vi informo sugli sviluppi della mia infinita querelle con Mediacom e la società che ne cura "Ufficialmente" ...l'assitenza .
    In attesa del quarto smartpad in sostituzione dal giorno 15 dicembre, data in cui ho rispedito il terzo danneggiato!!!!
    Oggi 30 dicembre ho fatto bingo in quanto di smartpad non vedo traccia e cambiamo anno , non credo sia il caso di aggiungere altri commenti
    !!!!
    I miei alunni, insegno Info e programmaz., hanno ricevuto dall'associazione giovani editori degli smartpad 932 con abbonamenti ai quotidiani nazionali per lettura digitale,....hanno quasi tutti rinunciato al progetto per problemi con i pad ....
    Chi mi consiglia di spendere 600 euro per l'apple ipad deve sapere che si trova il penultimo modello a 290 euro e vale 10 smartpad!
    Buon anno a tutti!!!
    Si, ma non puoi pretendere da un terminale che costa 70 euro, che alla fine e una cinesata (dato che di mediacom, hanno soltanto il nome) che sia migliore di uno che costa il doppio. Ho comprato il nexus 7, e onestamente, non lo cambierei neanche per due ipad...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy