CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Mediacom SMART PAD 101 S2 BRICKED!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    http://www.mediacomeurope.it
    ciao


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..!! anche io mi trovo nella vostra stessa situazione ovvero..qualche giorno fa ero su facebook quando come al solito si è bloccato..premo il tasto di accensione x spegnerlo..riaccendendolo si è bloccato alla scritta mediacom!!ma io nn ho mai rootato o cose del genere anche perchè nn ne capisco ancora nullaa..ho provato col tasto accensione e + ma niente da fare..qualcuno ha risolto il problema??ho già letto tutta la discussione ma nn ci ho capito nulla!!devo portarlo in assistenza??!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il 102 s2, e sono allo stesso problema, non entra in recovery mode con il tasto vol + oppure accensione e +, ma quanto tempo devo tenerlo premuto prima che accada qualcosa ? oppure avete altre soluzioni ?? ( è solo 4 giorni che possiedo il tablet )

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 68 volte in 25 Posts
    Predefinito

    È successo anche a me con il primo 10.1S2, che avevo acquistato per mia figlia pochi giorni prima di Natale, non ricordo se ero entro o meno i 7 giorni, anche se non mi sembra, fatto sta che l'ho riportato alla SME, dove l'avevo acquistato, e me l'anno cambiato subito senza far storie.

    P.S. a titolo di cronaca, il tablet era ancora 'vergine' con firmware originale e SENZA 'smanettamenti' vari.


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy