Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redshark800
MP 1040 S2
grazie :)
mi associo, questo quad core dovrebbe essere l ultimo uscito se ho capito bene. l ho comprato 2 giorni fa e attualmente cerco ancora un modo per fare il root.
MP 1040 S2!
penso che l equivoco sta nel fatto che viene confuso col 101 s2, mentre questo è 10.1 s2 (cambia un punto)
-
Quote:
johntaurog
mi associo, questo quad core dovrebbe essere l ultimo uscito se ho capito bene. l ho comprato 2 giorni fa e attualmente cerco ancora un modo per fare il root.
MP 1040 S2!
penso che l equivoco sta nel fatto che viene confuso col 101 s2, mentre questo è 10.1 s2 (cambia un punto)
E non sei il solo... io sto provando metodi generici ma il grosso problema è che non esistono i driver Google per usare ADT, o almeno io non riesco a trovarli...
-
Non dispiacerebbe una sezione per lo smartpad 8.0 S4 mp84S4 in quanto si tratta di un ottimo prodotto e si sta sviluppando del modding
-
Quote:
solidsnake87
Non dispiacerebbe una sezione per lo smartpad 8.0 S4 mp84S4 in quanto si tratta di un ottimo prodotto e si sta sviluppando del modding
Mi associo a solid, per entrambi le versioni dell'8.0 S4 stesso hardware e software ma colori diversi
-
anche io ho preso il 1040 s2, da quello che ho capito è uscito da poco infatti non trovo una sezione apposita
-
anche io propongo smartpad 8.0 S4 mp84S4 ed mp82S4 (cambia solo il colore tra i due)
-
+1 per smartpad 8.0 S4 mp84S4 ed mp82S4
-
Mi aggiungo per smartpad 8.0 S4 MP84S4.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Anche io ho il 1040s2
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
-
Salve... Io cerco la sezione dello Smartpad S2; dove la trovo?