Questo SmartPhone è il nuovo Phablet della Mediacom. Vorrei sapere si nel futuro (spero non tanto lontano) possono avere ROMs per questo modello.
Visualizzazione stampabile
Questo SmartPhone è il nuovo Phablet della Mediacom. Vorrei sapere si nel futuro (spero non tanto lontano) possono avere ROMs per questo modello.
Buongiorno a tutti,
visto che e' gia' nata una discussione su questo smartphone, sarei intenzionato ad acquistarlo, voi cosa ne pensate ?? leggendo le caratteristiche e vedendo il prezzo, non sono riuscito a trovare un prodotto con cosi' tanta alta convenienza qualita'/prezzo.
Ma alla fine e' un prodotto conveniete davvero oppure nasconde all'interno parti ormai datate ?
Più che delle parti datate c'è da preoccuparsi della marca che è pessima. I suoi prodotti sono portati qui dalla Cina e rimarchiati con il logo Mediacom. Solitamente hanno tantissimi problemi, riavvii, blocchi, crash e altri difetti. Meglio comprare uno smartphone meno potente ma di una marca conosciuta.Quote:
Ma alla fine e' un prodotto conveniente davvero oppure nasconde all'interno parti ormai datate?
io ne ho acquistato uno l ho portato a casa e non funzionava la batteria poi sono andato a cambiarlo e dopo 2/3 settimane mio fratello piccolo ha rotto lo schermo sono andato all'euronics dove l'ho comprato e mi hanno detto che loro non lo possono riparare nemmeno se lo pago possibile ?