-
-
-
-
Interesserebbe anche a me roottare questo dispositivo
-
-
E daje!!Allora non so l'unico che c'ha sto tablet...mi sento rincuorato...
A questo punto,ansiosi, attendiamo. ..
-
-
-
-
Ciao!!! Si che ho provato ma nulla da fare...anzi mi richiede in continuo la connessione col Tab perché credo proprio che non riesce ad installare i driver....premetto che sono in debug mode...stessa cosa con iroot cmq,appena attacco il Tab al pc mi riconosce la periferica come Smartpad, ma credo sia solo un discorso generico, mancano appunto i driver giusti e non so dove reperirli...neanche sul sito della mediacom ci sono e quindi...son bloccato così. Ho provato con i rockchip ma non sono adatti e la cosa non si risolve...spero proprio in Voi cari Androiani 
Grazie
-
-
Prova ad utilizzare pdanet dal cellulare e PC per farlo riconoscere e installare i driver...
-
-
Ci sono riuscito...finalmente ho rootato il questo tablet...USA pdanet dal PC, fai riconoscere il tablet sotto debug e successivamente FSI il robot con kingo...dura un po la procedura e andrà in fastboot ma non scollegarlo e attendi il completamento
-
-
MITICO!!!!! Grandioso...complimenti davvero!! Ora per quanto mi riguarda ci sarebbe da chiarire due cose...il fastboot che esattamente non ho idea di cosa sia e di cosa comporti al Tab. È rischioso???? E poi se riesci a mettermi giu una mini guida,ma proprio per capire la procedura che hai eseguito. Da come ho capito però dovrò recuperare i programmi pdanet per pc e fsi...???che sarebbe???scusa l'ignoranza
e infine andare di kingo e attendere. Fammi sapere e il tempo di organizzare il tutto e proverò.
GRAZIEEEEE
-
-
Scusami la tastiera ha scritto male...intendevo fai il root con kingo...
Comunque non devi preoccuparti di niente fa tutto solo...il problema da quanto mi è sembrato di capire stava proprio nei driver...a maggior ragione perche io prima avevo rootato un vecchio mediacom e installato i driver manualmente quindi mi sa che mi usava quelli sbagliati che erano rockchip...quindi per prima cosa collega il cellulare in debug,vai a gestione dispositivi ed elimina i driver installati...successivamente installa pdanet+ sul pc che installerà anche una serie di driver...colleghi il dell in modalità debug e aspetti che ti venga riconosciuto come adb interface...non far cercare driver online...non serve...una volta installati i driver pdanet ti dirà che il dispositivo è pronto e sara necessario installare la stessa app sul tablet...io l'ho fatto ma non credo sia necessario...anzi mi ha creato solo conflitti...quindi apri kingo e ti riconoscerà il dispositivo come mp-1s4a3g...procedi per il root e il tablet come al solito si riavviera solo che andrà due volte in fastboot ma tu non devi fare nulla solo aspettare che termina e si riavvia...non scollegarlo fino a quando non esce scritto succeded su kingo...
Spero di essere stato esaustivo
...se hai qualche problema dimmi pure...
-
-
Ciao e scusami tu ma non capisco una cosa...devo attaccare il cell o il tablet??e cosa c'entra in tutto questo??è una sorta di raggiro verso i driver e quindi faccio riconoscere una periferica per un altra?? E in caso nel pc stacco il cell per poi connette il tab o lascio inseriti tutti e due entrambi in modalità dubug??ok per il fast boot in caso non tocco nulla e attendo..Grazie ancora
-
Permessi di invio