Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, tablet rootato senza cambiare rom
Prima di postare la guida però devo avere un parere da lapy. Intanto vi lascio allo screenshot di antutu con la cpu settata al massimo e allo screen del root checker:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vip1
Ragazzi, tablet rootato senza cambiare rom
Prima di postare la guida però devo avere un parere da lapy. Intanto vi lascio allo screenshot di antutu con la cpu settata al massimo e allo screen del root checker:
Cosa?? Come?? Che diavolo hai usato per fare il root? xD
-
Quote:
lapy
Cosa?? Come?? Che diavolo hai usato per fare il root? xD
Un programmino che come molti altri pusha nella cartella "xbin" il file "su" solo che è riuscito dove gli altri fallivano. Comunque ho risolto quella cosa che ti volevo chiedere. Praticamene, le applicazioni che richiedono l'accesso root, lo prendono in automatico senza passare dall'autorizzazione dell'app superuser ma basta scaricare l'app superuser di clockworkmod che aggiorna il file su e il gioco è fatto. Tra poco la guida!
-
Quote:
Vip1
Un programmino che come molti altri pusha nella cartella "xbin" il file "su" solo che è riuscito dove gli altri fallivano. Comunque ho risolto quella cosa che ti volevo chiedere. Praticamene, le applicazioni che richiedono l'accesso root, lo prendono in automatico senza passare dall'autorizzazione dell'app superuser ma basta scaricare l'app superuser di clockworkmod che aggiorna il file su e il gioco è fatto. Tra poco la guida!
Ottimo, attendo comunque il dump della rom per eventuali ripristini totali di fabbrica per la garanzia da solidsnake!
-
Quote:
lapy
Ottimo, attendo comunque il dump della rom per eventuali ripristini totali di fabbrica per la garanzia da solidsnake!
La aspetto anche io!
Guida
-
Quote:
lapy
Stasera mi metto all opera...
Sarebbe interessante riuscire ad ottimizzare questo tab risparmiando batteria ma mantenendo una buona fluidita, qualcuno pensa di riuscirci?
-
Quote:
solidsnake87
Stasera mi metto all opera...
Sarebbe interessante riuscire ad ottimizzare questo tab risparmiando batteria ma mantenendo una buona fluidita, qualcuno pensa di riuscirci?
Con le app che controllano la CPU, è già un'inizio. Ho installato No-Frills CPU Control, e le frequenze disponibili sono molte a partire da 312MHz fino al massimo di 1.608GHz, settandolo intorno ad 1GHz non dovrebbe andare lento. Comunque non ho ancora provato
-
Grande vip1...
Ditemi un pò cosa comporta il root? K miglioramenti da? È semplice da dover fare?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
lapy
Scusami ho dimenticato di dirti il passo fondamentale! :p
Spegni il tablet normalmente e collegalo da spento tenendo premuto vol su.
I tablet resterà con lo schermo spento (se si accende non hai premuto bene il tasto vol su prima di collegare l'usb) e puoi procedere con il resto delle istruzioni.
Fammi sapere.
ciao!
ho seguito anche quest'ulteriore passo ma purtroppo il risultato non cambia.
il tablet lo spento, poi premo e tengo premuto solo il tasto vol + e inserisco l'usb, poi lascio il tasto e il tab rimane spento.
Inserisco le stringhe ma il risultato è quello che vedi dall'immagine, controlla se la cartella è nel posto giusto.
-
Quote:
solidsnake87
ciao!
ho seguito anche quest'ulteriore passo ma purtroppo il risultato non cambia.
il tablet lo spento, poi premo e tengo premuto solo il tasto vol + e inserisco l'usb, poi lascio il tasto e il tab rimane spento.
Inserisco le stringhe ma il risultato è quello che vedi dall'immagine, controlla se la cartella è nel posto giusto.
Senti non riesco a leggere niente in quello screenshot! :bd: