I messaggi del terminale sono sempre gli stessi, mentre la cartella é messa nella mia nome. Tutto qua....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi connettendo il tablet SPENTO e con VOL SU premuto alla porta usb del pc, il tablet si accende da solo ed entra in flash mode. Lo schermo resterà nero ma il pc lo rileva.
Solid mi posti i risultati del comando "lsusb" nel terminale ubuntu a tablet connesso in flash mode? Così vediamo se ubuntu rileva correttamente il dispositivo.
P.S. Sono riuscito a flashare la CWM recovery ed ho fatto un backup completo, al massimo il dump lo facciamo così, l'unica cosa non originale appunto sarebbe la recovery.
Dopo ti posto i risultati.
Io ho fatto cosi, terminale spento premo e tengo premuto solo tasto vol su ed inserisco usb il terminale resta spento, non carica, lascio il tasto il tasto vol su ma ubuntu non mi rileva nulla, almeno credo perche non appare nessuna notifica.
Dopo ti scrivo i messaggi del comando lsusb
Lapy quando puoi potresti uppare tutto? Non si attiva più il bluetooth e non so neanche se dipenda dal fatto del root anche se credo che non c'entri niente.
Edit1: Confermo era colpa del root mah! Adesso riprovo!
Edit2: Stessa procedura, dopo factory data reset e reinstallato l'update.zip Ora il bluetooth funziona. Lapy è normale questa cosa? :D
Non so se è normale xD comunque ho dimenticato di dire un'altra cosa a solidsnake... Il comando per dumpare la Rom va preceduto da 'sudo' in quanto per comunicare a basso livello con i driver usb ci vogliono i diritti di amministrazione. L'avevo dato per scontato e invece non è scontato...EDIT: in realtà gliel'ho detto. Comunque ho appena riprovato sul mio e va che è una meraviglia. Attendo il risultato del comando lsusb.
Ricapitolando comunque:
cd /percorso/al/tool
sudo perl ./dump.pl
alessandro@alessandro-VGN-A517M:~$ lsusb
Bus 001 Device 004: ID 2207:310b *
Bus 001 Device 001: ID 1d6b:0002 Linux Foundation 2.0 root hub
Bus 005 Device 002: ID 044e:300c Alps Electric Co., Ltd Bluetooth Controller (ALPS/UGPZ6)
Bus 005 Device 001: ID 1d6b:0001 Linux Foundation 1.1 root hub
Bus 004 Device 001: ID 1d6b:0001 Linux Foundation 1.1 root hub
Bus 003 Device 001: ID 1d6b:0001 Linux Foundation 1.1 root hub
Bus 002 Device 002: ID 046d:c50a Logitech, Inc. Cordless Mouse
Bus 002 Device 001: ID 1d6b:0001 Linux Foundation 1.1 root hub
alessandro@alessandro-VGN-A517M:~$
il collegamento lo faccio giusto perchè ho provato su windows e rileva il tablet senza riuscire ad installarlo.
le stringhe che io eseguo sono queste in sequenza
sudo apt-get install libusb-1.0-0-dev
risultato:
Spoiler:
sudo perl ./dump_tool/dump.pl
risultato
Spoiler:
altri vani tentativi... scusa ma non sono pratico di linux...
Spoiler: