Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cf67
Ciao, l'ho ricevuto oggi. Devo dire che è molto molto buono. Schermo luminosissimo, veloce, antutu mi da 18500, il Play si installa facilmente, due click dal file presente sul desktop.
Che volantino? Quale catena di distribuzione?
Mi accodo alla domanda di cf67... @Selinunte, se ci puoi ragguagliare in merito a questa offerta...in quale catena di distribuzione e soprattutto per quanto tempo è valida? Versione bianca o nera?
-
Grazie per le risposte ragazzi, fine settimana allora lo prendo assieme alla sua pellicola Mediacom.
L'offerta è valida da E.u.r.o.n.i.c.s. gruppo Bruno in Sicilia fino al 31 dicembre, la versione sembra solo nera da volantino ma verificherò questo fine settimana quando andrò a vederlo di persona ;)
Sapete se esistono anche dei bumper (quelle custodie gommate anticaduta) per questo tablet ??
Ciao,
Seli
-
Quote:
Selinunte
Grazie per le risposte ragazzi, fine settimana allora lo prendo assieme alla sua pellicola Mediacom.
L'offerta è valida da E.u.r.o.n.i.c.s. gruppo Bruno in Sicilia fino al 31 dicembre, la versione sembra solo nera da volantino ma verificherò questo fine settimana quando andrò a vederlo di persona ;)
Sapete se esistono anche dei bumper (quelle custodie gommate anticaduta) per questo tablet ??
Ciao,
Seli
devo andare a provare dai cinesi quelle per ipad mini, stesse misure e collocazione dei tasti e fotocamera.......
sul sito lo danno a 139 il nero e 159 il bianco. Su trovaprezzi lo vendono a 99 più spedizione, dove l'ho preso. Ribadisco a quel prezzo non trovi di meglio con garanzia. Forse dalla Cina, ma non ne vale la pena.
-
Quote:
Selinunte
Ciao Raga,
ho appena trovato in offerta su un volantino il tablet M-MP82S4 a 89 euri. Me lo consigliereste a quel prezzo per lettura ebook (tramite app kindle) e qualche giochino per bambini?
Inoltre si possono installare l'app store di Amazon o il Google play store (ho letto le precedenti 16 pagine) in maniera stabile?
Grazie anticipatamente,
Seli
Quote:
cf67
Ciao, l'ho ricevuto oggi. Devo dire che è molto molto buono. Schermo luminosissimo, veloce, antutu mi da 18500, il Play si installa facilmente, due click dal file presente sul desktop.
Che volantino? Quale catena di distribuzione?
stiamo parlando di un tab diverso, quello dovrebbe essere la versione precedente con processore dual core
-
Quote:
solidsnake87
stiamo parlando di un tab diverso, quello dovrebbe essere la versione precedente con processore dual core
sono andato a vedere il volantino in questione, è proprio lui! da 159 a 89...........
xxx://bruno.euronics.it/volantino/
terza pagina in alto
-
Quote:
cf67
sono andato a vedere il volantino in questione, è proprio lui! da 159 a 89...........
xxx://bruno.euronics.it/volantino/
terza pagina in alto
Guarda mi sono confuso la sigla é giusta ed indica il colore nero.vai li se é quello compralo subito, a quel prezzo é regalato!
-
Come si comporta lo schermo sotto il sole ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ramones1985
Come si comporta lo schermo sotto il sole ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
a luminosità massima molto bene
-
Grazie. Io ne jo uno vecchio mediacom e al sole è praticamente illeggibile. Non si vede niente ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Oggi ho effettuato l'aggiornamento ufficiale presente sul sito. Il tablet riconosce l'update.zip e chiede di aggiornare. Riavvia e aggiorna poi cancella il file dalla sd per non andare in loop. Ottimo direi. Inoltre aggiorna lasciando inviolato le proprie impostazioni e dati. Il sistema è più reattivo e il wifi migliorato, il Play riconosce applicazioni che prima avevo installato da apk, quindi maggiore compatibilità.
Un applauso a Mediacom. Per quello che l'ho pagato, 99 euro, è fenomenale.