Ciao a tutti,
Consigliate l'acquisto di questo tablet mantenendo la ROM stock? Se possibile vorrei evitare di ricorrere a ROM cooked.
Quali sono i difetti del tablet? Il WiFi è così tanto debole?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Consigliate l'acquisto di questo tablet mantenendo la ROM stock? Se possibile vorrei evitare di ricorrere a ROM cooked.
Quali sono i difetti del tablet? Il WiFi è così tanto debole?
Il tablet la rom di fabbrica è fluida, talvolta un po laggante ma ci installi un launcher e passa tutto. Il wifi per me non è un gran problema, dipende dove hai il modem.
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
Io vorrei che venisse descritto in quale modo la wifi è stata migliorata in questa nuova ROM ......
Quello che mi fà girare le uova in questo tablet (e in maniera vorticosa) è che appena comprato la wifi andava bene; poi,nel tentativo di installare il google play,ho scaricato (e installato) dal sito quello che credevo il nuovo Firmware e Invece no! era lo stesso che avevò già!
poco male penso,dovrebbe essere uguale a prima.... (la versione risultava la stessa: Android 4.2.2 - Kernel 3.0.36 Build 1.20 (06/2013)... e invece... NO!
ora la wifi è SORDA e prende solo a un paio di metri dal router (basta UN muro in mezzo e tipo 8 metri e non piglia piu,cosa che prima faceva!).
COSA DIAVOLO è SUCCESSO?
possibile che la versione stok fosse migliorata rispetto a quella sul sito anche se non era segnato l'aggiornamento nel codice?
in più, solo dopo averlo installato ho scoperto che per abilitare il google play bastava aprire il collegamento predisposto sul "desktop" di android scaricando un txt che riabilitava il google play nascosto in fabbrica...
senza contare che lui mi segna "connessione buona 150 mbps" anche se è completamente inchiodata,devo avvicinarmi al router e dopo un po che son attaccato finalmente carica la pagina.
è anche un regalo e avrei voluto funzionasse!
>:-[
L'ho detto prima dipende dove hai il modem, a casa mia si trova nel centro libero da muri e il tablet prende ovunque, ti giuro anche sotto casa a circa 15 metri. Prova a ripristinare i dati di fabbrica poi installa subito l'aggiornamento sul sito mediacom, migliora molto il wifi e risolve il play store.
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
Io avevo la nuova versione come stock e funzionava, è stata la prima cosa che ho controllato conoscendo i problemi mediacom (è il mio terzo mediacom)...
ciò che ho fatto è stato sovrascriverlo (inutilmente perchè il collegamento per il googleplay già c'era) col nuovo firmware del sito (che alla fine era o meglio doveva essere lo stesso) e ora mi ritrovo con il wifi diffettoso!
oltretutto non capisco perchè mi segna segnale buono e poi non naviga! almeno dimmi che non prendi! -_-
comunque servirebbe a qualcosa reinstallare nuovamente la rom meidacom? non è uguale un reset da console di ripristino visto che la versione ora è quella? (l'ho già fatto senza che cambiasse nulla)
se potrebbe cambiare qualcosa lo rifaccio! T_T
ps
qualcuno ha da consigliarmi una buona ed economica antenna GPS Bluetooth?
mio padre (il destinatario del regalo) ora s'è svegliato che senza quello non gli serve a nulla! ^^'
EDIT:
sono rientrato in console di ripristino,formattato,riavviato,senza neanche rispondere alle prime domande di configurazione ho inserito la MicroSD e reinstallato la ROM mediacom...
Non è cambiato nulla...
appena diventa funzionante il ripristino rom di fabbrica nella rom di Lapy installo quella,perchè mi sembra che per ora non si possa ripristinare quella stok dopo,giusto?
è l'unico motivo per cui non l'ho ancora flashata, assieme alla storia del bluetooth che a volte smette di funzionare e al fatto che non ho ancora collaudato l'hdmi (mi manca il cavo).
S'accettano consili anche quà!
:)
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi a trovato pellicola è custodia per questo tablet? Io in rete non trovo nulla.. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao. Ma questo tablet è il rebrand di quale modello?
Valyw custodia si trova l'originale in giro, Amazon e ebay.
Ciao
Come pellicola va bene quella dell' ipad ha solo un foro piccolo in più,mentre per la custodia puoi prendere quella universale della TREVI CS 78 è adesiva ed usa il concetto apple( la copertina fa da supporto) l'unico neo è il foro della fotocamera posteriore che è leggermente sfalsato :-(
Ciao a tutti. Io e due miei colleghi abbiamo acquistato questo tablet purtroppo senza aver letto prima questa discusione. Abbiamo quindi appreso adesso del problema della navigazione molto lenta che affligge questo device. Ho letto con attenzione tutta la discussione ma senza arrivare ad una conclusione chiara. Per navigare un po piu' velocemente mi consigliate di installare la rom sul sito mediacom o quella creata e messa gentilmente a disposizione da lacy?
Ciao a tutti. Mi unisco al coro delle opinioni su questo tablet:
Leggendo l'intero thread sembra un prodotto performante ed economico.
Io l'ho trovato a 109€ (115 spedito). In una nota catena di ipermercati c'è il modello dual core smartpad 8" s2 a 79€.
Leggendo le caratteristiche di entrambi sembrano speculari tranne per il numero dei core della cpu 4 vs 2 e SO 4.2.2 vs 4.1.1.
Pensate che la differenza di prezzo giustifichi la presenza di due core in più e di un SO più aggiornato?
Le mie esigenze sono ristrette a navigazione streaming e un pò di lettura.
Grazie
EDIT:
l'offerta dello smartcom 8" s4 è scesa a 99€.
credo di non aver più nessun dubbio.