mini usb, come i cellulari, ha il cavetto standard ed un alimentatore usb. Almeno hanno risolto il problemino dei precedenti modelli che gli si piegava il positivo nella scocca se inserivi con poca cura il jack dell'alimentatore
Visualizzazione stampabile
perfetto...
ne ho uno vecchio che si alimenta solo con il suo ed è una tragedia.
siccome mi servirà come "leggere manuali mentre sono al pc" mi basterà tenerlo attaccato al pc per averlo sempre carico.
che dite, 99euro è un buon prezzo?
mi preoccupa un po' la storia del wifi ....
non so se posso far nomi di negozi , ti mando un mp.
.....prendere o non prendere...
la cosa del wifi mi blocca veramente tanto...... già in sala avevo problemi fino a ieri di ricezione col pc.... ho cambiato il canale wifi ma prendo 3/4 col portatile o con il galaxy s3....
il modem è nel punto più lontano possibile dalla sala oltretutto.....
Con questo allora nn ci navighi... Se nn lo modifichi.
Io ho un galaxy note n7000 e prima della modifica, dove riuscivo a navigare con il note, con il tablet zero.
Fai una cosa scarica dal play Store "analizzatore wifi" e guarda com'è il tuo wifi con l's3. Se già con quello hai un'attenuazione oltre i 65db, col tablet nn navighi. Io notavo almeno 10db in più sul tablet.
Grazie, stasera provo.
ho letto e visto anche delle modifiche che avete fatto.
Mi scoccerebbe aver un tablet nuovo che devo "fare un buco" per fargli prendere il wifi.
però sugli 8 pollici delle marche più "blasonate" trovo solo AL DOPPIO....
sta cosa del wifi non ci voleva..... visto in negozio sembrava perfetto...
Leggendo non ho capito se è facile aprire e richiudere il tablet e farci 2 buchi li dall'antenna e se questo può effettivamente servire.... (ho letto che te hai addirittura cambiato l'antenna...eheheh non sono smanettone a quel punto ).
ps: scusa l'ignoranza,ho scaricato il programma e sto facendo la prova con una rete ...ho selezionato indicatore segnalke e la freccia sta sui 75
grafico canale la curva nel punto più alto idem.
in questa situazione ad esempio dovrei prendere o no?