Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fritz_ht
Mi puoi indicare dove ai trovato questa informzione? Su uno dei due MP82S4 stamattina si è bloccato il Play Store e non va più neanche riavviando, "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo"
Io ho preso quelle per l'Ipad Mini, vanno benissimo anche per il nostro.
Mi devo smentire, effettivamente il Wifi fa un pò schifo, nella camera di sopra prende da nulla a 1 tacca, mi sembra anche un pò instabile, l'intensita del segnale ricevuto varia anche se non ti muovi.
Ragazzi, ho comprato questo tablet... Molto bello ma c è il problema della wifi , per restare collegato devo stare in stanza... È un difetto ? Oppure è tutto normale ? Dovrei mandarlo indietro oppure é un problema " congenito " ??
Cambia qualcosa con la Rom di lapy ? Grazie mille !!!
-
È proprio così... Con la rom di lapy potrebbe migliorare ma il problema rimane. La soluzione definitiva è aprirlo e modificare l'antenna. O lo rimandi indietro.
-
Tieni presente che se cambi rom non puoi rimandarlo indietro con quella....... perchè invalidi la garanzia e quindi anche il diritto di recesso.
-
Quote:
maolo
La soluzione definitiva è aprirlo e modificare l'antenna. O lo rimandi indietro.
Qualcuno ha provato a portarlo in un Mediacom Service e prentendere la risoluzione del problema?
-
Non penso....e cmq se il tablet è quello non ci possono fare nulla.
Il problema non è l'antenna in sè, ma la combinazione di antenna piccola e backcover in alluminio.
Non credo che ti cambino l'una o l'altra... imho
-
Quote:
maolo
La soluzione definitiva è aprirlo e modificare l'antenna. O lo rimandi indietro.
È proprio questo che volevo capire, è un problema legato al mio tablet oppure hanno tutti la ricezione WiFi un po scarsina?
In tal caso bisognerebbe farselo sostituire ...ma con un altro tablet, altra marca...
Siamo al livello che se mi trovo nella stanza accanto a quella in cui si trova il modem il segnale viene agganciato con due o tre tacchette , ma la navigazione é pressappoco impossibile...mentre se sono nella stanza in cui si trova il modem nessun problema.
È normale ? Capita anche agli altri ? O È difettato il mio ?
É paradossale come la mediacom abbia tralasciato un fattore cosi importante come la wifi...
-
Quote:
maolo
Non penso....e cmq se il tablet è quello non ci possono fare nulla.
Il problema non è l'antenna in sè, ma la combinazione di antenna piccola e backcover in alluminio.
Be ma ci saranno definiti degli standard minimi da rispettare, altrimenti io faccio un tablet wifi che però devi essere seduto sopra al router per poterlo usare e va tutto bene?
-
Non ancora ho ricevuto risposta in merito riguardo al problema dell'installazione di Google Play Store.
Come primo tentativo, se ho capito bene, bisogna installare l'aggiornamento della mediacom. Prima però devo fare il "reset del tablet"; ma questo reset è il reset di fabbrica che si fa andando in "Impostazioni" che riporta il tablet alle impostazioni di fabbrica giusto?
C'è una guida apposita per questa operazione?
-
Quote:
giancarlo1981
Come primo tentativo, se ho capito bene, bisogna installare l'aggiornamento della mediacom. Prima però devo fare il "reset del tablet"; ma questo reset è il reset di fabbrica che si fa andando in "Impostazioni" che riporta il tablet alle impostazioni di fabbrica giusto?
C'è una guida apposita per questa operazione?
Intendi una guida per l'aggiornamento o per il reset? Il reset l'ho fatto quando ho passato il tablet a mia figlia e non è nulla di complesso basta attivare la funzione e attendere il riavvio del tablet che a quel punto si avvia come appena acquistato facendo partire il wizard di configurazione.
-
Mi sono convinto e l'ho preso anch'io a 99€.
Del WiFi mi importa poco, visto che l'uso principale lo fara' mio figlio per vedere i cartoni scaricati da Youtube.
L'ago della bilancia che ha fatto pendere per questa scelta e' stata la batteria abbastanza potente...a sto prezzo non si trova nulla del genere.