Visualizzazione stampabile
-
Perchè sto coso ha il gorillaglass? Penso che se acquistavamo un tablet cinese tipo onda o ainol facevamo cosa migliore. Oltre ad essere come i cinesi è anche di bassa lega! Insieme alle strisce sullo schermo (sembrano vari blocchi uniti, ma perfortuna a tab acceso non si vedono), ho anche un puntino nero sotto del vetro che si nota chiaramente in sfondi chiari bah! Forza con la rom Boys :O
Edit:
Poco fa l'ho acceso a batteria quasi carica e collegata all'alimentatore... 30 sec di utilizzo e puf!Errore Batteria scarica e autospegnimento. Riaccesso, tutto ok. rotfl
-
Tablet sostituito... Ora naviga moooooolto meglio... Meno male ho risolto..
Appena possibile aggiorno e resetto..
Meno male...
;)
-
Io appare il problema iniziale del wifi reputo sia un eccelle te dispositivo.
Ho avuto in passato un toshiba tegra 3 e questo mi ha stupito per fluidità e anche materiali.. non penso sia cosi malvagio, poi nel prezzo è davvero il migliore..
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eli990
Io appare il problema iniziale del wifi reputo sia un eccelle te dispositivo.
Ho avuto in passato un toshiba tegra 3 e questo mi ha stupito per fluidità e anche materiali.. non penso sia cosi malvagio, poi nel prezzo è davvero il migliore..
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
A me invece sembra andare molto meglio dopo circa 10 formattazioni xD Anche il wifi ora prende 4 tacche dove prima prendeva 3!? Le cose strane che succedono ai mediacom... Sto seriamente pensando di lasciar perdere il modding, anche perché lo uso solo come ebook per studiare PDF per l'uni e qualche cosetta saltuaria, sto già pregustando tutte le ore che passerò a guardarci i film durante i voli internazionali per gli states xD Comunque la batteria mi sta odiando, non sono riuscito ancora a caricarlo al 100%.
-
Lapy ti prego fai una rom per questo tablet! ahah Ascolta già che ci capisci parecchio. Ho un telefono chinese sempre quadcore che durante l'utilizzo di alcune cose, tipo navigatore, web, speedtest etc si blocca e si riavvia, appena riavviato se non lo lascio caricare e inizio subito ad usarlo si rimpalla di nuovo. Che cosa c'è che non va nella rom che può causare questi errori?
-
Quote:
Vip1
Lapy ti prego fai una rom per questo tablet! ahah Ascolta già che ci capisci parecchio. Ho un telefono chinese sempre quadcore che durante l'utilizzo di alcune cose, tipo navigatore, web, speedtest etc si blocca e si riavvia, appena riavviato se non lo lascio caricare e inizio subito ad usarlo si rimpalla di nuovo. Che cosa c'è che non va nella rom che può causare questi errori?
Vedremo xD Il fatto è che è una palla resettare il tablet ogni giorno e rimettere tutto... Per quanto riguarda il tel, direi che ci possono essere due possibili cause: 1) La batteria è super cinese pura e non regge il carico, il voltaggio si abbassa e il telefono diventa scemo e si riavvia. 2) Il processore è pigro cronico e quando pensa troppo veloce sclera (non regge il clock massimo e inizia a generare errori causando il riavvio, magari è difettoso). Se è la prima, devi cambiare batteria, se è la seconda prova a usare un programma che abbassi la frequenza massima del procio di un 100 mhz (se hai il root ovviamente).
-
Si è rootato e proprio per questo pensavo che fosse il sistema il problema perchè dopo alcuni smanettamenti la recovery base era sparita e ho messo la cwm. adesso provo e ti dico. Grazie, ma notizie da solid ci sono? :D
-
Ragazzi quando rootate mettete la mano davanti alla bocca! XD
-
Quote:
solidsnake87
Ragazzi quando rootate mettete la mano davanti alla bocca! XD
???? dicci dicci!
-
Quote:
Vip1