Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Che vi devo dire?
Sei riuscito a copiare la rom? Passata a lapy? :cool:
-
Quote:
Vip1
Sei riuscito a copiare la rom? Passata a lapy? :cool:
No. Oggi mi arriva il tab. La mia era una battuta non so se è stata percepita come tale.............
-
Ragazzi mi è arrivato il tablet, ora faccio l aggiornamento
-
Prime impressioni buone. Bel display luminoso e con bei colori. Purtroppo poco definito per la dimensione.... Cercherò di fare una breve recensione prossimamente. Nel fine settimana vedo di fare il backup del Fw
-
Quote:
solidsnake87
Prime impressioni buone. Bel display luminoso e con bei colori. Purtroppo poco definito per la dimensione.... Cercherò di fare una breve recensione prossimamente. Nel fine settimana vedo di fare il backup del Fw
Beh io avevo un 1024x768 da 9,7" la definizione su un 8" è migliore a prescindere per quel che mi riguarda. Certo, l'altro ieri ho provato un ipad mini retina ed è tutto un altro mondo sia per schermo che per peso. Però sono anche 150€ in più rotfl
-
Quote:
Vip1
Beh io avevo un 1024x768 da 9,7" la definizione su un 8" è migliore a prescindere per quel che mi riguarda. Certo, l'altro ieri ho provato un ipad mini retina ed è tutto un altro mondo sia per schermo che per peso. Però sono anche 150€ in più rotfl
Io uso un lg optimus g schermo da 4.7" a 1280*768 quindi mi viene natutale vedere quello del S4 poco risoluto
-
Quote:
lapy
Ragazzi niente... ho flashato almeno 10 volte con rkflashtool, ma se metto una rom modificata il bastardo non si avvia... Eli, a me la recovery va senza problemi, forse tieni premuto power per troppo tempo, lo devi lasciare quando vedi il logo smartpad, continuando a premere vol su.
@solidsnake87
ho preparato il pacchetto per dumpare la rom, preciso che lo script non l'ho fatto io, ho solo modificato i parametri per il nostro mediacom (crediti a ttz642t di arctablets).
Per funzionare ha bisogno della libreria usb quindi apri il terminale ed esegui:
"sudo apt-get install libusb-1.0-0-dev"
Estrai lo zip nella Home del tuo account ubuntu e lancia lo script con:
"sudo perl ./dump_tool/dump.pl".
Creerà una cartella con la data di estrazione e dentro ci saranno tutte le parti della rom. Ci metterà qualche minuto per leggere tutto.
ho seguito le istruzioni che mi hai fornito, ma quando do il secondo comando la risposta è questa
alessandro@alessandro-VGN-A517M:~$ sudo perl ./dump_tool/dump.pl
Reading parameters...
Size of parameters is 0
sh: 1: ./rkflashtool: not found
CRC = 00000000
ma il tablet con quale tipo di connessione lo connetto al pc?
-
Maledetta Mediacom! Non sono protetti device che costano 700€ in questo modo, invece loro hanno benpensato di non farcelo rootare :bd:
-
Quote:
solidsnake87
ho seguito le istruzioni che mi hai fornito, ma quando do il secondo comando la risposta è questa
alessandro@alessandro-VGN-A517M:~$ sudo perl ./dump_tool/dump.pl
Reading parameters...
Size of parameters is 0
CRC = 00000000
ma il tablet con quale tipo di connessione lo connetto al pc?
Scusami ho dimenticato di dirti il passo fondamentale! :p
Spegni il tablet normalmente e collegalo da spento tenendo premuto vol su.
I tablet resterà con lo schermo spento (se si accende non hai premuto bene il tasto vol su prima di collegare l'usb) e puoi procedere con il resto delle istruzioni.
Fammi sapere.
-
Quote:
lapy
Scusami ho dimenticato di dirti il passo fondamentale! :p
Spegni il tablet normalmente e collegalo da spento tenendo premuto vol su.
I tablet resterà con lo schermo spento (se si accende non hai premuto bene il tasto vol su prima di collegare l'usb) e puoi procedere con il resto delle istruzioni.
Fammi sapere.
Ah ok! LoL domani provo!