È la cover che scherma... Io ho aperto il tablet, saldato un'antenna wifi di notebook che poi ho fissato sul retro.
Visualizzazione stampabile
È la cover che scherma... Io ho aperto il tablet, saldato un'antenna wifi di notebook che poi ho fissato sul retro.
Nuova versione della ROM PRESTIGIO PMP5785C_QUAD v.1.0.12 datata 23/04/2014:
Change log:
3G dongles support (models added)
Small stability fixes
Lapy, penserai ad una v.3 della tua Rom? :)
Ciao, sto tentando da ore a scaricare la LapyROM V2 ma dà sempre "Temporary error"...esiste qualche link alternativo?
Grazie
Qualcuno ha idea di come poter ricaricare il tablet mantenendolo spento??? :o
Volevo sapere se è possibile fare il root del tablet con la rom originale......;)
Tu non hai la rom originale sennò Te lo avrebbe caricato da spento.
Chiaro...ma volevo fare il root alla rom originale...si puo??
:)
c'era questa guida ...la usai per fare il root alla rom originale e ha funzionato https://www.androidiani.com/forum/al...ad-8-0-s4.html
Grande!!!!!!!!!:)
Qualcuno ha esperienza di assistenza Mediacom?
L'ho inviato in assistenza a metà aprile e ancora non è tornato, al negozio dove l'ho comprato dicono che sollecitano, intanto fra poco festeggio i due mesi senza.
Il nuovo firmware Prestigio sembra scomparso dal sito. E' reperibile solo la 1.0.10 ma ho scaricato per tempo la 1.0.12. Ce l'ho buttata nella cartella....... qualcuno l'ha provata?
Rettifico, ho titrovato la pagina, probabilmente hanno spostato indirizzo. Ecco il nuovo
xxx.prestigio.com/catalogue/Archive_products/Multipads/MultiPad_4_QUANTUM_7.85#/product-support?article=PMP5785C_QUAD
Ciao un piccolo aggiornamento...l'ho dovuta reinstallare poichè avevo combinato un mezzo guaio con il tab ...non riuscivo più a fare un EraseIDB perchè mi dava continuamente errore e l'unico firmware che mi ha rimesso tutto apposto è stato quello della prestigio....fatto un bel restore e il tab è ripartito per fortuna ...
Cmq sto cambiando idea...non è tanto male come rom ...le prestazioni ,usandola di più, le trovo buone....in più con questa rom la fotocamera registra video in 720p (la qualità non è eccelsa ma si vedono molto meglio )...nei giochi si comporta bene
ti scrivo le caratteristiche :
1)Hdmi solo fino a 720p
2)Riproduzione video 1080p un pò scattosa (la migliore riporduzione video c'è sulla kitkat...1080p fluidissimi)
3)Non si ricarica da spento
4)Cpu bloccata a 1,4ghz
5)Fotocamera migliorata ...registra video a 720p (la posteriore)
Semmai qualcuno può continuare il progetto di lapy e fare una custom rom basata su questa (anche se cmq la kitkat per adesso è la migliore dal punto di vista delle prestazioni)
Ragazzi sul forum non ho trovato nessuna guida dettagliata per fare il ripristino al firmware originale (e levare la recovery che non mi permette di ricaricare da spento), me la potreste elecare o linkare per favore? Ho scaricato il firmware mediacom dal sito ma da recovery non me la installa .
Grazie
Vedo che hai postato in diversi thread con la medesima richiesta, penso tu abbia risolto a questo punto, in ogni caso:
devi scaricare il firmware che trovi a pagina 1, lo installi mettendo il tablet in modalità recovery; poi fai l'update (metti il file update.zip su una microsd e la inserisci nello slot del tablet, non ricordo se il tablet deve essere acceso o spento, ma basta provare.)
Salve a tutti :)
Spero con questa rom di risolvere il dannato problema del Play Store che non riesco ad installare ormai da mesi :'(
Purtroppo però il link alla Rom sembra essere inattivo, mi da un errore...
Come posso ottenere il file?
Grazie in anticipo
Confermo!
Ho fatto quanto mi hai spiegato in pvt e lo sto scaricando.
Non vedo l'ora di flashare!! o_O
Grazie del supporto
I due download non vanno
Grazie mille ! Comunque flashato senza problemi complimenti per la rom lapy !
Ciao, anche io ho un mp12s4 che sono riuscito a far ripartire grazie ai tuoi consigli! Rom Lapy v2 sostituendo il Boot.img ma ho ancora problemi con la recovery che non parte! Mi spiegheresti come hai fatto? Grazie mille
anch'io avrei bisogno della recovery.img, da poter riflashare con fastboot.ho un s4 9.7 con processore cortex a7 quadcore. ringrazio in anticipo per l'aiuto
Veramente e proprio quelli della seconda che stavo provando ad installare, disolito con quella porta e cavo ho fatto un sacco di installazioni driver, ed altro, mah, ho anche provato a cercare i Rockusb Driver di qualche diversa installazione, ma nulla, proprio non li vuole instllare windows 7. Provo quelli della prima versione.
[QUOTE=Guerriero24;6233709]Grazie per lo splendido lavoro che fate tutti, grazie Lapy.
Anche io vorrei una cosa del genere sarebbe possibile fare una V3 con le impostazione come la tua ? ;)[/QU
guarda il topic della rom kit kat oma.
Salve, questa rom va bene anche per MP8S4A3G?
Anche io ho riscontrato queste due "osservazioni", però se dite che è normale ok tutto apposto. Forse quello che rompe di più è l'accensione del tablet quando lo metto in carica da spento. Per la semplicità della installazione della rom di lapy è andato tutto bene anche se ho dovuto usare un computer a 32 bit. A me succede che dopo alcune ore che ho acceso il tablet usando il Play Store, quando apro questa applicazione è come se si disattivasse il touch, anche se il resto funziona. Se qualcuno sa dirmi di più vi ringrazio. È veramente rinato il mio M-MP82S4 con questa ROM anche per il Play Store che prima non riuscivo a far funzionare. Se qualcuno sa rispondere alla mia domanda, ne sarei molto grato. P.S. L'uscita HDMI non la ho neancora provata. :cool:
Ragazzi sono alla disperazione! :'(
Prima di mettere una croce definitiva su Mediacom chiedo anche a voi. Questo S4 mi ha dato problemi fin dall'inizio, con dei lag allucinanti. Speravo che caricando questa distribuzione, per altro lavoro fantastico, le cose sarebbero cambiate.
Fate conto che stamattina una volta che ho avviato il tablet, con il solo intento di aprire firefox, cercare questo post e inserire questo commento, in 15 minuti, tra vari "attendi" e mille freeze sono arrivato giusto a caricare la pagina. 15 minuti! E l'avevo comprato proprio perchè le caratteristiche hardware lasciavano presupporre grandi cose.
Due le alternative. O qualcuno di voi ha la dritta del secolo, o lo vendo, nonostante mi piacca anche dal punto di vista della qualità dei materiali, lo vendo a pochi euro a chi ci vuole giocare.
Ormai ne ho la necessità, e la Mediacom dovrebbe imbarazzarsi a vendere cose del genere. Se una volta la sponsorizzavo tra gli amici, da oggi non mi arrischio a consigliarlo a nessuno.
Grazie a chi mi sarà di aiuto.
Michele
@bluwolf
mia figlia ha su la Omnirom 4.4.4 e non mi riporta lag. Certo il suo cellulare è più veloce, col MTK6592, ma i giochi le girano sul Mediacom senza problemi.......... provala, poi lo vendi.
https://www.androidiani.com/forum/al...m-4-4-4-a.html
prova anche la kit kat mia. un pelino più lento ad accendersi, ma una volta che è partito rulla le pagine internet molto veloce.
Intanto grazie lapy,ci stava troppo. Ma si può fare nulla per chi come me ha windows 8.1?
Raga ho risolto anche con windows 8.1
Per ritornare alla rom di fabbrica MEDIACOM:
MP84S4 (Bianco)
l link non esiste piu, come fare?
___
Risolto, lapy ha aggiornato il link.