Visualizzazione stampabile
-
Problema Mediacom 876 s2
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio tablet mediacom 876 s2 quando metto la mia micro SD non posso ne copiare nulla all'interno ne salvare applicazioni! Non si potrebbe sostituire a quella interna? Avendo comprato per questo motivo la micro SD 32 GB classe 10! Essendo ignorante vorrei una spiegazione semplice grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
markboss
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio tablet mediacom 876 s2 quando metto la mia micro SD non posso ne copiare nulla all'interno ne salvare applicazioni! Non si potrebbe sostituire a quella interna? Avendo comprato per questo motivo la micro SD 32 GB classe 10! Essendo ignorante vorrei una spiegazione semplice grazie in anticipo!
usa astro file manager per copiare i file
-
Ho provato con astro file ma niente! Mi dice impossibile copiare file
-
Qualcuno che mi Dia una soluzione.?
-
Quote:
Originariamente inviato da
markboss
Ho provato con astro file ma niente! Mi dice impossibile copiare file
ho il tuo stesso tablet, e sia con astro file manager che con il file manager del sistema operativo fa copia e incolla dei file, sei sicuro di fare la procedura giusta? lo selezioni il file da copiare? prova a creare una cartella e copia i file li dentro è una prova non si s a mai
-
Niente Mi dice impossibile copiare file...., e se facessi la partizione del la micro cambierebbe qualcosa.? E como si puo rootare il tablet?
-
hai provato a cambiar micro sd? (piuttosto in che formato è formattata?)
Perchè rootarlo?
-
E formattata in due parti
-
ho provato con altra micro sd e funziona.! Quindi e un problema di micro sd?
-
Infatti To avevo chiesto in che formato era la microsd , non hai bisogno di fare due partizioni riuniscile e formattala in fat 32 e vedrai che va bene