Visualizzazione stampabile
-
Problema Mediacom 876 s2
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio tablet mediacom 876 s2 quando metto la mia micro SD non posso ne copiare nulla all'interno ne salvare applicazioni! Non si potrebbe sostituire a quella interna? Avendo comprato per questo motivo la micro SD 32 GB classe 10! Essendo ignorante vorrei una spiegazione semplice grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
markboss
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio tablet mediacom 876 s2 quando metto la mia micro SD non posso ne copiare nulla all'interno ne salvare applicazioni! Non si potrebbe sostituire a quella interna? Avendo comprato per questo motivo la micro SD 32 GB classe 10! Essendo ignorante vorrei una spiegazione semplice grazie in anticipo!
usa astro file manager per copiare i file
-
Ho provato con astro file ma niente! Mi dice impossibile copiare file
-
Qualcuno che mi Dia una soluzione.?
-
Quote:
markboss
Ho provato con astro file ma niente! Mi dice impossibile copiare file
ho il tuo stesso tablet, e sia con astro file manager che con il file manager del sistema operativo fa copia e incolla dei file, sei sicuro di fare la procedura giusta? lo selezioni il file da copiare? prova a creare una cartella e copia i file li dentro è una prova non si s a mai
-
Niente Mi dice impossibile copiare file...., e se facessi la partizione del la micro cambierebbe qualcosa.? E como si puo rootare il tablet?
-
hai provato a cambiar micro sd? (piuttosto in che formato è formattata?)
Perchè rootarlo?
-
E formattata in due parti
-
ho provato con altra micro sd e funziona.! Quindi e un problema di micro sd?
-
Infatti To avevo chiesto in che formato era la microsd , non hai bisogno di fare due partizioni riuniscile e formattala in fat 32 e vedrai che va bene
-
-
Quote:
markboss
Tutto fat 32?
se devi utilizzarla come archivio si tutta in fat32, se vuoi anche spostare le app sulla sd devi partizionarne una parte in ext2 se non ricordo male, ma in quel caso devi rootarlo cosa che non ti consiglio di fare se il tab non ti crea problemi.
-
Ho risolto il problema dello spostamento file finalmente! Per spostare le app tu Mi sconsigli rootare? E rischioso?
-
io l'ho lasciato così com'è e non mi trovo male, l'unico neo è la durata della batteria, ho letto che con custom rom dura abbastanza di più, ma mi a ccontento
-
Ok grazie di Tutto sei stato molto disponibile