No ho saltato quel passaggio perché non ho visto il file nello zip della rom, ora l ho fatto e funziona. Grazie!
Visualizzazione stampabile
Facci sapere se a te da problemi il kernel nuovo.
Grazie in anticipo
Questo kernel é uguale a quello della 6.1 con sostituito 1,8 a 1,6ghz? Perché impedisci ai governor di scalare fino a 1,6? Mi piaceva sulla V5 che poteva salire fino a 1,6 con l'ondemand.
Ora vorrei capire come aprire questo file per provare a mettere 1,65 \ 1,70 \ 1,75 come max freq.
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
Non sono io ad aver deciso che questo kernel non possa scalare fino ai 1,6 GHz ma è un blocco inserito durante la compilazione di chi lo ha creato.
Non si apre, ho degli script in perl che modificano le tabelle crc dell'immagine ma non ho tempo per insegnarti come fare ci vorrebbe molto tempo, non ti arrabbiare.
Girano su linux e dovresti conoscere il perl e altre cose.
Il kernel della V5 era semplice da modificare, aveva delle tabelle standard, peccato che i driver dentro erano cannati, ecco perchè non andava la camera e l' hdmi arrivava ai 720 max
Quello della V6 è il suo originale modificato, è un bordello come tabelle crc e per il momento non sono riuscito ad eliminare il blocco, per la versione a 1,8 è meglio così ma avevo già pensato di fare un a 1,6 senza blocco ma è più complesso di quello che pensavo...
Come si dice in questi casi
stay tuned
Io sapevo che per friggere le cpu erano la temperatura e il voltaggio. Non i mhz in piu. Almeno sul mondo desktop al massimo si riavviava il pc come a me si spegne il tablet
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
Non ho capito se questo ultimo kernel é uguale al v6.1 ma invece di 1,8 c'è max 1,6. É cosi? Se non é una noia e ci vuole troppo tempo posso testare frequenze intermedie tra gli 1,6 e gli 1,8 come 1,7. Se ce il blocco nell'ultimo step disponibile se si cambia gli 1,4 (penultimo step) in 1,6 si aggira il blocco
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
Per esempio si potrebbero anche togliere gli 500 mhz dalla tabella che sono abbastanza inutili. Quando si usa il tablet sta sempre minimo a 800 mhz. Rendendo cosi lo step 2 800mhz invece che step 3 e avere uno step libero
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
salve a tutti! ;) per ora ho nel mio tab ho la lapy 2.0 ma sarei interessato a questa rom visto l'ottimo lavoro che sta svolgendo fenice. Volevo sapere se il tempo di accensione è decente (minore di 1 minuto, visto che il mio tab impiega molto tempo per partire) e se sotto carica il tab forza l'accensione anche se è spento. Grazie!
Io ho un cellulare huawei sonic che aveva questo problema che si accende da spento con il cavetto. Hanno risolto con una nuova cwm. Bastava flashare questa nuova cwm dentro la vecchia cwm. Forse ti é utile per provare a risolvere sta cosa.
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App