Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anon87
Scusa se te lo chiedo qui (dato che hai i PM bloccati, a quanto pare)
Sei in possesso della recovery.fstab per questo device? Ho buttato giù tutto il boot.img e il ramdisk ma non riesco a cercarlo.
Se ne sei in possesso (e, opzionalmente, hai anche le size delle varie partizioni (recovery,system,...)) ti chiedo possibilmente di passarmele, sto cercando di fare un porting della CM10.2 per questo device.
codice:
/boot mtd boot
/cache ext4 /dev/block/mtd/by-name/cache
/data ext4 /dev/block/mtd/by-name/userdata
/kernel mtd kernel
/misc mtd misc
/recovery mtd recovery
/sdcard vfat /dev/block/mtd/by-name/user lun=/sys/class/android_usb/android0/f_mass_storage/lun/file
/external_sd vfat /dev/block/mmcblk0p1 /dev/block/mmcblk0 lun=/sys/class/android_usb/android0/f_mass_storage/lun1/file
/sd-ext auto /dev/block/mmcblk0p2
/system ext4 /dev/block/mtd/by-name/system
-
Quote:
dani7710
Non vedo l'ora di provare questo kernel, ora ho messo quello che mi hai dato con il max a 1,6ghz. Sembra va bene, con antutu ho fatto i 19981 punti. E ho fatto lo stability test. Su quella tabella ce un errore sulla prima riga
Inviato dal mio M-MP82S4 usando
Androidiani App
Dani, prova questo, il blocco però c'è ancora...
E' parente dei 1,7 ( 1,688 ) supera i 20000 punti e supera il test di stabilità con Antutu
Fammi sapere
-
Quote:
maolo
A parte l'accendersi sotto carica, che cmq è un non problema, il resto non sono problemi gravi x l'uso che ne faccio io. Mi serve x epub, pdf, un pò di navigazione web...
L'ho appena messa, e launcher a parte mi piace e funziona tutto ciò che uso. X il launcher ho messo nova, ci sono abituato. Anzi mi sa che compro la versione prime una volta o l'altra.
Se me lo chiedi via pm
-
Ho riscontrato degli riavvii random a schermo spento con ondemand min 312 max 1,4. Ora flasho il nuovo kernel. Se continua riprovo la lapy per togliere dall'equazione il mio processore.
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
-
Nn serve in pm dani... ;-)
Piuttosto con questa rom ho avuto qualche problema con la rotazione. Di default è invertito il senso verticale. Ho modificato il build.prop da 180 a 0. L'avvio è poco più veloce della lapy o della stock, forse è per via di xposed?
Kernel nn l'ho toccato, è quello della versione 6.1.
-
Quote:
fenice57
[quote name="dani7710" post=5523424]Non vedo l'ora di provare questo kernel, ora ho messo quello che mi hai dato con il max a 1,6ghz. Sembra va bene, con antutu ho fatto i 19981 punti. E ho fatto lo stability test. Su quella tabella ce un errore sulla prima riga
Inviato dal mio M-MP82S4 usando
Androidiani App
Dani, prova questo, il blocco però c'è ancora...
E' parente dei 1,7 ( 1,688 ) supera i 20000 punti e supera il test di stabilità con Antutu
Fammi sapere[/QUOTE]
Sto provando questo kernel al massimo con benkmark,real racing3 e stress vari. Sembra funzionare bene, non mi si sta spengendo e non sto incontrando malfunzionamenti a 1,68ghz fissi.
Pero mi vien da chiederti se la GPU e la RAM sono overcloccate perché é un po laggoso il gioco. Sul kernel a 1,8 sicuramente andava parecchio meglio.
Come GPU siamo al massimo come frequenza? I 533mhz del 3188 al debutto sono un miraggio?
Ho fatto 20494 su antutu. Quindi tecnicamente potrei provare a salire di frequenza.
Forse per sicurezza riscarico la ROM e riflasho con il kernel 1,8ghz.
-
[quote name="maolo" post=5525683]Nn serve in pm dani... ;-)
Piuttosto con questa rom ho avuto qualche problema con la rotazione. Di default è invertito il senso verticale. Ho modificato il build.prop da 180 a 0. L'avvio è poco più veloce della lapy o della stock, forse è per via di xposed?
Kernel nn l'ho toccato, è quello della versione 6.1.[/QUOTE]
Dipende che devi farci, apri l'app rotante e metti su automatico forzato, si vedrà tutto come sempre e le app di camera del market funzionano.
Se invece hai bisogno dell'hdmi si bisogna fare la rotazione sul build.prop. nella prossima versione sarà di default a 0 per dare priorità all'hdmi che si vedeva invertito.
Ti ha risolto i problemi con il bluetooth?
Hai provato gli 1,8ghz?
-
Mi si é riavviato ancora una volta a schermo spento in stand by.
Con dispiacere sto avendo della inistabilita in standby sia con impostazioni governor normali che bloccato al massimo con le varianti kernel max 1,6 e 1,7 e presumo ci farà anche con la 1,8 è che solo non l'avevo mai lasciato in standby.
Magari é un caso isolato, gli altri ancora non lamentano niente con la V6
-
Quote:
dani7710
[quote name="maolo" post=5525683]Nn serve in pm dani... ;-)
Kernel nn l'ho toccato, è quello della versione 6.1.
Dipende che devi farci, apri l'app rotante e metti su automatico forzato, si vedrà tutto come sempre e le app di camera del market funzionano.
Se invece hai bisogno dell'hdmi si bisogna fare la rotazione sul build.prop. nella prossima versione sarà di default a 0 per dare priorità all'hdmi che si vedeva invertito.
Ti ha risolto i problemi con il bluetooth?
Hai provato gli 1,8ghz?
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il bluetooth sembra non avere più problemi.
Gli 1,8ghz nn li ho provati.
Questa rom mi piace.
-
Come hai impostato nofrillscpu? Governor e scheduler, o forse non ci sei neanche entrato e non hai toccato niente?
Sono contento che ti piace e va bene il Bluetooth.