Visualizzazione stampabile
-
Nn l'ho impostato. L'ho usato solo x vedere le statistiche della cpu.
Il bluetooth da di nuovo problemi, ma forse ho capito il problema. Deve esserci qualche conflitto con xposed e il modulo gravity box. Quando vai a modificare le impostazioni dei quicksettings della barra.
-
Ei dani, ho trovato il modo per invertire la camera agendo sulla singola applicazione e fesso io che non ci avevo pensato....
Se guardi all'interno del build.prop ( e ormai sai come fare ) cerca ro.camera.revert_apknum adesso e impostato a 1 e identifica la quantità di applicazioni sulle quali vuoi invertire la camera.
Io lo sostituito momentaneamente con il 3
Poi però sempre nel build.prop va inserita questa stringa
ro.camera.revert_apkname1=com.hereyouare.gridcamer a dove com.hereyouare.gridcamera è il processo che identifica l'applicativo grid camera
Dopo un bel reboot apri grid camera e vedrai che non è più capovolta...
Se mi dai la lista di un po di applicativi carini che utilizzano la camera provvedo io a trovare i processi e inserirli nel build.prop
-
Mettendo a 0 la rotazione nel build.prop mi ha invertito la bootanimation...! :eek:
-
Ho postato questa mattina la rom senza fix e con la bootanimation corretta
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Ha solo quello di diverso? Perché se è così, cambio solo la bootanimation e metto a zero nel build.prop e sono a posto.
-
Si solo quello, rilascerò la 6.3 non appena avremo una lista di apk che invertono la camera aggiungendole nel build.prop per averle non invertite
-
Ma hai cambiato kernel? O è lo stesso ma senza overclock?
-
E lo stesso senza OC quello con l'OC é stato comunque condiviso sempre al primo post
-
Ok adesso istallo questa nuova e faro una lista di app camera interessanti e comuni. Pero devo capire come kernel.. Tra il kernel oc 1,6, kernel oc 1,7, kernel oc 1,8 tra questi tre cambia solo ed esclusivamente l'ultimo step in frequenza? O ci sono altre differenze come voltaggi, ecc?
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
-
Tutti e tre i kernel hanno lo stesso overclock a ram e gpu? Sono identici? Te lo chiedo perché come ho scritto ho riscontrato qualche problema che ora sembrano scomparsi senza aver fatto modifiche.
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App