Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
ma sei sicuro che si riavvia con la lapy?
poi perchč in standby si riavvia mentre se cč carico no?
L'unica cosa che ho provato per 5 minuti della lapy č stato il kernel per vedere se aveva anche quello il blocco a 1,4 poi non ho fatto nessuna prova sulla rom visto che anch'io avevo letto che non andava l'hdmi...
Perchč in standby.?. E questo sfugge pure a me.... dovrebbe essere l'opposto ....
-
Comunque anch'io sono d'accordo con te che il kernel della 5.2 era il migliore...
Purtroppo perņ ho provato a overcloccarlo ma senza riuscirci.. non partiva nemmeno il tablet
A me stava venendo l'idea di prendere la ROM 6.2 e mettergli il kernel della 5.2 modificare l'apk camera e galleria e tenermi l'hdmi a 720
Dai questo trade esiste da 13 giorni, vedrai che riusciremo ad avere un ROM decente
-
Io la 5.2 nn ho fatto in tempo a provarla, manda quello che leggo sembra che il suo kernel era il migliore.
Quindi fenice, la tua idea mi sembra ottima. Quel kernel, rotazione a 0 ma righe nel build.prop x le app fotocamera, e hdmi funzionante, anche a 720 che, ihmo, č sufficiente.
-
Si ma questo perņ non overcloccabile. Faccio un po di test questa sera
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Confermato, con il kernel della v5 quello che scala fino dai 312 fino ai 1,6 in standby con max 1,6 e min 1,6 la V6.2 non si riavvia mai....
A better camera funziona applicando il fix sulla singola applicazione e risulta perfetta...
Che facciamo?
-
Pubblica solo kernel e fix... Si puņ fare? O devi fare tutta la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maolo
Pubblica solo kernel e fix... Si puņ fare? O devi fare tutta la rom?
Qui il kernel per la fix scarica dal market build prop editor e cambia
ro.camera.revert_apknum=1
in
ro.camera.revert_apknum=10
e poi aggiungi la seguente riga
ro.camera.revert_apkname1=com.almalence.opencam_pl us
-
Solo per sfizio ho voluto provare il kernel prestigio, non scala e in standby il tablet si spegne...
-
Quella modifica al build.prop serve solo se usi la fotocamera posteriore o anteriore?
-
Entrambe se no vedi tutto invertito
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App