Vai pure,
99 euro è un ottimo prezzo, io sono riuscito a trovarlo a 109 ma qui a milano per l' mp84s4 è già un miracolo a sto prezzo
Visualizzazione stampabile
Vai pure,
99 euro è un ottimo prezzo, io sono riuscito a trovarlo a 109 ma qui a milano per l' mp84s4 è già un miracolo a sto prezzo
Si infatti come dici tu è meglio spremere la Gpu! Di potenza CPU c'è ne abbastanza, però real racing 3 lagga un Po. (parlo della lapy v2) ho gia fatto il backup attendo con ansia questa v5
il lavoro c'è hai fatto sulla gestione della frequenze sembra veramente ottimo! Infatti adesso il Tablet devo spengerlo che in stand by consuma troppo.
Se puoi mettere un tweak che amplifica il volume via software come fa mx player quando Si imposta la modalitá hardware+ previo attivamento dalle impostazioni aumento volume risolvi un grandissima mancanza di questo Tablet!
Grazie di cuore
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
Allur,
domani mattina sarà la prima cosa che faccio ( eseguire l'upload )
Inserita la gui Tablet
Inserita SwiftKey
Aggiunti i moduli kernel aggiuntivi
Overcloccato leggermente la gpu.
Testati Need4Speed Hot.Pursuit.HD e Real_Racing_3 v2.10, durante l'esecuzione delle gare i giochi non laggavano.
Testato lo streaming video di video mkv 1080p via wifi mai un lag
Durante i test avevo il governor performance max 1,6 e min 1,6 sia con carica batteria collegato che scollegato...
Domani la troverete online
ok postata,
con questa si superano tranquillamente i 19.900 punti con Antutu, sono arrivato anche ad un massimo di 19945 ma la media è sempre quella come da screenshot allegati.
Buon divertimento
forse non va sempre la camera anteriore. finche si usa la camera posteriore va tutto bene poi sia con l'app stock che con l'app camera ICS appena si imposta la fotocamera anteriore da l'errore. (l'app stock dice che la galleria si è bloccata in modo anomalo, mentre camera ICS dice che l'app si è bloccata in modo anomalo)
e per far ripartire le applicazioni le ho dovute cancellare e ristallare perchè vogliono ripartire ad utilizzare la camera anteriore. ora provo meglio con un nuovo rom flash che devo cambiare il "parameter" però non è un grosso problema perchè su skype va molto bene, l'immagine è dritta e non da errori, giusto per scattare qualche selfie non và
Conviene sempre fare un backup con titanium o simili ed eseguire un wipe dei dati e della cache quando si installa una nuova Rom
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
No hai ragione, é un bug dell'applicatico camera. Non lo avevo notato perché uso mx camera hd. Metto a posto appena ho 5 minuti
poi se conosci qualche tweak da attivare al bisogno che raddrizza la camera di 180 gradi (capovolge) alcune app (quasi tutte, non tutte.) l'immagine della camera è capovolta.
e poi se esiste un tweak che aumenta il volume al 200% al sistema.
ma va già molto bene cosi. ti ringrazio infinitamente è molto meglio della lapy a mio parere.
Si confermo per il capovolgimento. Sto cercando anch'io una soluzione. Ti faccio sapere