Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinceplayer
scusa il disturbo, non riesco a trovare nessuna guida per portarlo allo stato originale (recovery stock inclusa), ho scaricato updatezip dal sito mediacom, ma non so come fare a protarlo allo stato di fabbrica completo, ptoresti darmi una mano?
cerca sul sito della mediacom. scarica anche le istruzioni oltre l'update
-
Quote:
hnito82
ma non potreste reperire dalla rom Oma 4.4.2 queste 2 impostazioni così da poter dire che è senza BUG?
Invece se vorrei tenere la rom Oma 4.4.2 ,completata da te fenice e lollops, dovrei fare un hard reset perchè mi da problemi quando accendo il wifi?
qualcosa è andato storto nel flash. rifallo.
-
Quote:
dani7710
Fatto ma il costo e esagerato lo dovro' buttare che sfortuna adesso che andava cosi bene....
-
Quote:
gigi197172
Fatto ma il costo e esagerato lo dovro' buttare che sfortuna adesso che andava cosi bene....
invece di buttarlo me lo regali?
-
Quote:
dani7710
invece di buttarlo me lo regali?
Purtroppo non mio nel senso che e dei bimbi e per adesso anche con i segni funziona bene appena parte del tutto lo scrivo qui ok !
-
Quote:
gigi197172
Quello costa perché è il pannello LCD, anche io devo sostituire il vetro ma non riesco a trovarlo in rete avevo mandato una richiesta a quel sito ma non mi hanno risposto. A te è riuscito trovarlo?
-
Ci vorrebbe il codice impresso sotto
-
A quelli il cui tablet funziona do una chicca per le funzionalita Dell home Per avere le barre di controllo di sopra del tablet bisogna editare "/system/build.prop" con root explorer e cambiare la stringa ro.rk.systembar.tabletUI=true
in ro.rk.systembar.tabletUI=false
Inviato dal mio SMART PHONE451 usando Androidiani App
-
Salve qualcuno ha reperito il ricambio ( vetro tooch screen m-mp84s4) sporche non riesco a trovarlo.
Grazie