Visualizzazione stampabile
-
si le app di fotocamera di dubbia qualità presenti sul play store ora sono invertiti e non cè verso di raddrizzare con l'app rotate.
invece l'app di fotocamera stock si vede nel verso giusto.
a seconda delle esigenze giù a moddare il build.prop rotfl
-
me lo tengo a 0 al momento. l'hdmi è più importante. se mi servono quelle app di fotocamera lo ruoterò dal build.prop
-
Domani testo meglio gli 1,8ghz
-
Se sei d'accordo allora facciamo così, dato che l' hdmi lo considero anch'io più importante di alcuni applicativi che non riconoscono bene la camera, dalla ROM ufficiale elimino il fix della camera e metto apposto la bootanimation.
Io comunque nel frattempo continuo a lavorare sul kernel
-
[quote name="fenice57" post=5519395]Se sei d'accordo allora facciamo così, dato che l' hdmi lo considero anch'io più importante di alcuni applicativi che non riconoscono bene la camera, dalla ROM ufficiale elimino il fix della camera e metto apposto la bootanimation.
Io comunque nel frattempo continuo a lavorare sul kernel[/QUOTE]
Appena riprovato gli 1,8ghz con la batteria carica al 90%. Niente si spenge quando al benkmark antutu arrivo al 21% cpu float peformance.
Ora per essere sicuri rifarò un flash completo. Gia sento la mancanza degli 1,6ghz.. Potremmo provare gli 1,7ghz o un piccolo overvolt da 25mv su gli 1,8ghz.
Il tablet si spenge come i pc si riavviano quando non tengono l'oc sotto carico. Come si possono modificare quei valori tipo come mi hai detto per il build.prop? Cosi testo un po di soluzioni
Ok per la prioritá all'hdmi.
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/12/my5uhymu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/12/ju2yvy8u.jpgCiao ho flashato la tua rom ma riscontro un problema scaricando i giochi dal play store. In pratica mi blocca l installazione e viene fuori il messaggio che dice che non posso scaricare il gioco perche mi serve una memoria esterna. Se provo a fare uno screenshot non me lo salva perche secondo lui non ho una memoria esterna, eppure ho su una microsd da 8gb formattata e funzionante
-
Su impostazioni - memoria quante memorie vedi?
Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 108026 come nella foto
-
La scheda sd non é la microSD ma la memoria sd interna. Hai eseguito il flash come da guida lapy compreso l' esecuzione dello zip che esegue una formattazione dei dati (sd) e della cache?
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Eseguito Antutu X con il 15% di batteria a 1,8 fisso governor Ondemand scheduler noop per 4 volte, 3 senza alimentazione e 1 con il cavo limentazione.
Mai un problema o esitazione..
Non riesco a capire perchè a te sclera...
Un consiglio però non provare più prima che ti friggi la cpu...
Nel frattempo qui trovi il kernel originale che va a 1,6 ma se metti min e max a 1,6, almeno ti godi la ROM questo è senza modifiche