Visualizzazione stampabile
-
Ciao, si il problema è il mio purtroppo e non è solo questione di root ma anche di driver usb ma se per rootare può esser sufficiente un app direttamente da Tab quello poco importa...grazie per la driatta proverò non appena avrò tempo magari anche stasera se riesco e ti farò sapere...sembra purtroppo di sta a punto morto quindi...ANDROIANI A ME!!!!!....e aiutate questo povero ragazzo:)
Grazie...
Raga...ho provato pure con z4root ma durante il processo di rooting l'app mi rilascia un errore e si chiude...niente da fare!!!!ho privato anche con root temporaneo ma stesso risultato...siam fermi...ahimè:(...
-
ciao lupograsso io ho un problema purtroppo...ho installato una applicazione e da allora il tablet mi resta fermo sulla scritta mediacom all'accensione...potresti farmi un favore?riusciresti ad effettuare un dump del firmware sul tuo in modo da poterlo reinstallare io...purtroppo non so per quale motivo la mediacom non carica questo firmware sul sito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
trikylino
ciao lupograsso io ho un problema purtroppo...ho installato una applicazione e da allora il tablet mi resta fermo sulla scritta mediacom all'accensione...potresti farmi un favore?riusciresti ad effettuare un dump del firmware sul tuo in modo da poterlo reinstallare io...purtroppo non so per quale motivo la mediacom non carica questo firmware sul sito...
Ciao,ascolta se riesco solo stasera ti posso postare la versione firmware del Tab se per dump intendi questo...sorry...ok???
-
Sì stasera va benissimo...per dump intendo tutto il firmware...ci sono programmi che collegandolo al PC estraggono l'intero firmware sul PC in modo che qualsiasi problema tu possa avere puoi ripristinarlo...si chiama mtkdroidtool se non sai come si usa su youtube ci sono vari video...grazie mille...la mediacom mi ha chiesto 20 euro per rimettere il firmware ufficiale
-
Ciao vedo un po cosa riesco a fare...ti ricordo solo che non riesco ad installare correttamente il tab sul pc...e questo già credo sia un problema...provo comunque e ti farò sapere
-
Eh lo so...potrebbe essere u problema ma mi sa che ho capito anche come installare quei benedetti driver...comunque ho trovato dei video in italiano passo passo su come creare il backup della rom e su come installarlo...cerca su youtube il canale djandroid e troverai questi video...se hai problemi nel far riconoscere il Tab guarda prima quello di installazione del backup perché fa una piccola dimostrazione di come installare i driver...grazie ancora...
-
Ciao hai provato a fare qualcosa poi?
-
tra video di youtube e guide sui forum, mi aggiungo anche io per guidare passo passo nella procedura di recupero firmware a chi ne avrà bisogno
-
Il nostro è l'mp1s4a3g non a2...non so se sia così uguale
-
infatti...
Quote:
Originariamente inviato da
trikylino
Il nostro è l'mp1s4a3g non a2...non so se sia così uguale
in effetti mi sono sbagliata, ho letto male il modello del tablet! e aggiungo NON SONO la stessa cosa!
Rimane comunque il fatto che ho in mano un M-MP1A2S3G praticamente inutilizzabile e cerco un firmware originale.