aiuto nell'installare il market mi si è bloccato lo smart pad 710 ho fatto anche il reset ma quando lo riaccendo mi si blocca sulla schermata nera con la scritta android cosa faccio??????????????? aiuto
Visualizzazione stampabile
aiuto nell'installare il market mi si è bloccato lo smart pad 710 ho fatto anche il reset ma quando lo riaccendo mi si blocca sulla schermata nera con la scritta android cosa faccio??????????????? aiuto
Se non ti funziona proprio fai l aggiornamento
Inviato dal mio inet 11A4 8K usando Androidiani App
Salve a tutti, come molti sono " felice"... possessore di uno s.p. 700 3g per installare il market android dovrei scaricare (come da guida) i file tramite megaupload che però , almeno per ora è stato oscurato.... per cortesia qualcuno conosce links alternativi...
non funziona + il link!!!!!!!!!
help!!!!!!!!!
Salve scusate sono nuovo del forum. Volevo chiedervi come posso fare a scaricare il pacchetto AndroidMarketPerMT.rar per smartpad mediacom 810c dato che il download avveniva dal sito di megaupload e quest' ultimo è stato chiuso. Attendendo una vostra risposta cordiali saluti
salve vorrei installare l'android market sul mio mediacom 700 3g, però volevo sapere se con questo procedimento si viola la garanzia.
Nooo D: era uploadato su megaupload... si può rimettere un link valido per favore?
Ragazzi aiutatemi non riesco a far funzionare il il market sul mio tablet mediacom 700c....in particolare non riesco ad installare google service framework ....mi dice applicazione non installata