Ragazzi.. come avrete notato.. per i tablet 8003g e 810c ci sono svariate ROM..ed ho pensato di crearne qualcuna su questi dispositivi...che ne dite?chi si propone?
Inviato dal mio DATAM722HC usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi.. come avrete notato.. per i tablet 8003g e 810c ci sono svariate ROM..ed ho pensato di crearne qualcuna su questi dispositivi...che ne dite?chi si propone?
Inviato dal mio DATAM722HC usando Androidiani App
Infatti.. ho mandato una mail alla Mediacom.. aspettiamo risposte...
Ho richiamato stamattina e ha detto che dovrebbe uscire in giornata come mi avevano detto a inizio settimana.
appena è disponibile, e flasho il device sono a disposizione. ho già trovato delle ottime basi CM7 dove dobbiamo solo fare qualche ritocco per renderla funzionale sul 700 3G.
Sposto in sezione Mediacom Serie 7...
Ciao. Abbiamo sorgenti, recovery e una base cm7.
Partiamo?
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
ok
.. per me va bene
SALVE ho cucinato un paio di rom per lo smartpad 710c e anche x 810c che funzionano abbastanza bene , se volete collaborare si puo fare qualcosa ... ho provato anche a fare qualcosa con lo smartpad 700 ma non riesco ad aprire l update ! qualche idea ?
che OS usi?
Io forse posso dare una mano ma sono nuovo di android..
Al momento riesco a scompattare il firm per ottenere boot system e recovery. Per aprire quelle ho visto che serve versione patchata del tool che si usa di solito ma non la ho trovata già compilata.. proverò a compilarla ma non so se riesco.. uso linux chakra ma non è che ho tanta esperienza.
Dove mi posso documentare abbastanza velocemente, gia che non ho molto tempo libero, per capire come si fa a operare con questi cosi? ..Mi divertivo a modificare firm di altri apparati tempo fa..
Inviato dal mio inet 11A4 8K usando Androidiani App
700 3G
Inviato dal mio inet 11A4 8K usando Androidiani App
Purtroppo solo con Linux si lavora telechips.
Ho finito oggi di compilare Android 4.0.3 ma ho problema con il boot.img
Inviato dal mio MP700 3G usando Androidiani App
Ciao,
io posso dare una mano per lo sviluppo sul 710c, ho un mac
Come ci organizziamo?
Premetto che sto cercando di capire come sono le cose :)
..Dove sono i sorgenti?
Ho estratto system.img da backup della rom cosi' com'era quando ho comprato il tablet (clockwork) e confrontato con system.img dell' aggiornamento recentemente pubblicato sul sito mediacom: sono identici.
La differenza sara' in boot.img? (non mi sono ancora attrezzato per estrarre boot è la prossima cosa che faro')
Perchè boot.img del backup differisce di tanto in dimensioni (uno quasi il doppio dell' altro) da boot.img del firm pubblicato da mediacom?
perchè il backup è dell'intera porzione di memoria, 10mb, mentre il file da flashare è solo la parte da scrivere senza gli zeri per arrivare a 10mb.
ora sono riuscito a scompattare e ricompattare il bootimg e rifunziona. ICS l'ho un attimo abbandonato aspettando una base tcc8803
Spero che qlc mastro androidiano metta a punto una rom corretta da tutti gli errori compilati da mediacom
x il momento mi accontento di usare il tab in wifi e non in 3g
io sono alle prime armi ma cmq non riesco a navigare con la nuova sim dati wind che ho da una settimana
potresti darmi qlc dritta?
due domande:
1) la connettivita' internet sulla SIM e' attiva (cioe' hai inviato il SMS di attivazione ?) ?
2) sei sicuro che nella zona dove provi WIND abbia il 3G ? Io ho scoperto che una zona vicino Cuneo dove
mi trovavo avesse il 3g di WIND in realta' non c'era, e poi ho scoperto che sul sito della WIND c'e' scritto
chiaramente che in quella zona va solo il 2g (GPRS), e quello si' che anche se lo spunti sul tab non sempre va.