il problema è k adesso nn funziona neanche quello mi dice boot failed quando lo connetto
Visualizzazione stampabile
il problema è k adesso nn funziona neanche quello mi dice boot failed quando lo connetto
mi stanno andando assieme gli occhi.....
voglio fare il backup della rom originale ma non ci capisco nulla.....
come avrete capito sono nuovo nel mondo android,comunque come detto nel primo post:
scarico sul pc dump recovery mp700
scarico sul pc clockworkmod recovery 5
poi????
gentilmente mettete una guida dettagliata.
l'app rom manager non serve a nulla???
grazie per la pazienza!!!!!!
Nei post recenti non mi pare di aver visto la notizia, che quindi pubblico: dal 10.01.12, sul sito Mediacom è disponibile l'aggiornamento firmware del 700 3G. Non sono riuscito a provarlo perchè .... il pc non mi riconosce il tablet via USB (anzi, se qualcuno mi potesse dare qualche dritta sull'USB gli sarei davvero grato).
pasa a questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/al...om-700-3g.html
l'mp700 è un inet 11a5 ma con wifi dell' inet 11a4, ho sistemato i driver
Ultimamente non riesco tanto a seguire il forum perchè nel poco tempo libero sto lavorando a ICS.
Ho pensato che è inutile sistemare il 2.3, preferisco lavorare al 4.0 con intefaccia tablet. Però il tempo è davvero poco. vi tengo aggiornati
La seconda ipotesi mi sembra moooooooooolto problematica... comunque all'inizio del thread manuu ha indicato lo shell per fare il backup della recovery originale, adesso non ho il tablet sotto mano ma sicuramente si può recuperare l'immagine della prima recovery e rispararla sul device!
novità? :'(
Ciao,
non è che si sarebbe qualche anima pia qui nel forum disposta a girarmi un'immagine
funzionante della stock recovery per uno smartpad 700 3g?
Quella originale me la sono fumata con un'azione "spericolata" e adesso, ogni volta che
provo a riavviare in modalità recovery, il dispositivo rimane bloccato su schermata nera.
P.S.
Causa chiusura di megaupload, il programma per backuppare la recovery non è più scaricabile
dal link
Non è che potreste pubblicarlo altrove
grazie mille
gianmarco