Visualizzazione stampabile
-
Ok ragazzi mi avete convinto, oggi pomeriggio passa a Mediaworld e lo prendo.
Ne approfitto per chiedervi una cosa, perchè quando avevo il vodafone, dato che l'ho usato pochissimo, non ho né approfondito, né capito bene.
Come account mail di google si può usare tranquillamente quello inserito nel telefono?
Nel senso sincronizza contatti, mail, agenda e quant'altro, ma per quanto riguarda i programmi scaricati come si differenzia con quelli scaricati sul telefono?
Conviene creare un'altro account e poi impostare la posta, la rubrica l'agenda anche di un'altro account?
Grazie.
-
Puoi inserire tranquillamente l'account gmail che usi anche sul telefono
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Puoi inserire tranquillamente l'account gmail che usi anche sul telefono
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Grazie molto gentile, solo una cosa, a livello di programmi scaricati, ad esempio quando formatti che reinstalli tutto automaticamente come si comporta?
Ti scarica sul tablet tutti i programmi scaricati sul telefono, quindi quelli presenti nel market?
-
Si, sto usando lo stesso account che uso anche su PC. Non crea alcun problema.
-
Devi usare lo stesso account. Così hai tutto sincronizzato. Una sola rubrica, un solo calendario, ecc. Inoltre ti vengono suggerite tutte le applicazioni che hai sul cellulare. Se l'istallazione delle applicazioni le fai da pc ci metti un attimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Che cosa intendi x installazione da pc?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Vai su google Play su PC dopo che hai sincronizzato il tab con l'account di Gmail. Li puoi visualizzare le applicazioni istallate sul cellulare ed istallarle sul tab. Quelle a pagamento non devi pagare di nuovo.
-
Nel momento che lo sincronizzo scarica,mail,contatti,calendario ed anche tutte le applicazioni in automatico; o almeno sul galaxy S2 dopo il wipe,al riavvio in automatico mette tutto applicazioni comprese. Francamente non ho capito
-
Tutto è sincronizzato (non è istallato) meno che le applicazioni che devi reistallarle.
-
Ti ringrazio.