Grazie, ma io vorrei creare cartelle sul desktop, in genere basta sovrapporre una su l'altra è il gioco e fatto.
Su questo eccome si fa?
grazie
inviato dal mio Galaxy tab 2 10.1
Visualizzazione stampabile
Grazie, ma io vorrei creare cartelle sul desktop, in genere basta sovrapporre una su l'altra è il gioco e fatto.
Su questo eccome si fa?
grazie
Non mi è facile spiegare. Provaci tanto è gratuita. Ti ho precisato che all'inizio è difficile ma ne vale la pena. Potrò aiutarti sui particolari.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sei molto gentile, a dire il vero l'ho installata , mole8 semplice creare le cartelle, purtroppo però non sono riuscito a metterle sul desk e poi non riuscivo neanche ad aprire le le app, quando ci cliccavo su, mi dava solo la possibilità o di cancellare l'app o di sposarla su e giù.
Grazie per il tuo interessamento.
Ora non ho tempo. Stasera ti dirò alcuni passaggi che devi fare. Comunque i primi passi sono:
1) Da home vai su widget e inserisci una cartella (folder) ;
2) clicca sulla cartella che è anonima. Ora ti appare una o più cartelle che hai preparati e clikka su "applica ed esci"
Ora ti appare sulla home la cartella che hai scelto con il titolo è il logo sr hai imparato ad inserirli.
Prova che ci riuscirai.
Sono 3 giorni che provo a comprarlo sullo shop Wind ma quando clicco aggiungi al carrello non va....che disastro...
Scusami alla wind quanto lo paghi, non ti conviene a mediaworld, almeno è italia no brand?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comprato da Epto.it e risparmi! Da oggi mi è arrivata la comunicazione di disponibilità.
La mano sul fuoco non ce la metto, però generalmente i prodotti dei vari operatori lo sono,o almeno hanno qualche piccola limitazione o impostazione che rompe!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da Wind l'ho acquistato io e l'ho già postato : è Samsung Italia no brand!