Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kheyr
Sembrerebbe uguale alla custodia del tab 1...per il momento non è disponibile...
Infatti: ho trovato questo codice googlando in america...
Per le pellicole guardo appena ho un po' di tempo.
Quella dietro in dotazione si sta già togliendo per conto suo :(
Intanto ti ringrazio!
-
Quote:
Jordywild
Infatti: ho trovato questo codice googlando in america...
Per le pellicole guardo appena ho un po' di tempo.
Quella già dietro in dotazione si sta già togliendo per conto suo :(
Intanto ti ringrazio!
Di nulla ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Ho guardato.
Le spese di spedizione sono altine... 4,50€ per la spedizione di una pellicola? o_O
Qua non me la racconta giusta... :-X
-
Quote:
Jordywild
Ho guardato.
Le spese di spedizione sono altine... 4,50€ per la spedizione di una pellicola? o_O
Si perchè ebay è infame...si prende il 10% di commissioni sull'oggetto, e poi (tramite paypal) altri 5%+35c sul totale del pagamento (anche le spese di spedizione), ed infine 1€ per il cashout su Carta di Credito o Conto Corrente.
Inoltre chi spedisce deve sempre utilizzare un sistema di spedizione tracciabile, altrimenti l'acquirente si può riprendere i soldi annullando il pagamento dichiarando che il pacco non è arrivato (molti in passato hanno fatto questa truffa ai danni di venditori non esperti).
-
Ma lo volete capire ke nn dovete metterci le pellicole xk sono schermi ANTIGRAFFIO??????????????? Con la pellicola lo rovinate e basta!
-
Quote:
Teo0593
Ma lo volete capire ke nn dovete metterci le pellicole xk sono schermi ANTIGRAFFIO??????????????? Con la pellicola lo rovinate e basta!
Quindi basta solo la custodia?
-
Quote:
Jordywild
Ho guardato.
Tranquillo che quel venditore vinciann è uno dei migliori su ebay...le spese di spedizione sono alte perchè dal costo pellicole non ricavi quasi niente grazie alle tariffe di ebay e paypal...
-
Quote:
Teo0593
Lo schermo è antigraffio fino ad un certo punto...a lungo andare compaiono micrograffi sempre. Non capisco che fastidionpossa dare una pellicola...protegge lo schermo e neanche la si nota se messa per bene...
-
Cmq tornando alle custodie...ho preso quella originale samsung...è per tab 2...in italia la si troca sui 40/50€ mentre ho trovato un offerta a 14€ spedita nuoca ed originale dalla Cina...ci metterá un bel pò di giorni ad arrivare ma tanto non ho fretta, ho una custodia tucano per il momento...
-
@Teo. Se poi il mio nipotino di 30 mesi che ci traffica meglio di noi adulti con i suoi giochini me lo imbratta me ne regali uno tu? Io ne ho prese 2 su Ebay a meno di 10 sterline incluso trasporto.
Il venditore è viakeys di Londra.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App