Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao a tutti, chiedo qualche chiarimento:
-L'offerta MW (299 euro per il Tab 2 da 7" con 3G) è valida? Di quelle da non lasciarsi scappare? O meglio attendere il Nexus 7 a 249 euro?
-La dimensione 7" è compatibile con una buona navigazione web , o è necessario passare a 10"?
-E' possibile l'uso "telefono" con la normale >SIM card<?E' comodo ( o meglio tenersi un banale cellulare)?
Grazie,
1happydream
-
Quote:
Originariamente inviato da
1happydream
Ciao a tutti, chiedo qualche chiarimento:
-L'offerta MW (299 euro per il Tab 2 da 7" con 3G) è valida? Di quelle da non lasciarsi scappare? O meglio attendere il Nexus 7 a 249 euro?
-La dimensione 7" è compatibile con una buona navigazione web , o è necessario passare a 10"?
-E' possibile l'uso "telefono" con la normale >SIM card<?E' comodo ( o meglio tenersi un banale cellulare)?
Grazie,
1happydream
Preso ieri da pccity il g3 a me piace poi gusti so gusti
7 non è il massimo ma risulta comodissimo per la portatilitá, ho anche un a100 ed un toshiba folio be il folio sicuramente è migliore per la navigazione ma troppo grosso e poco portatile
Si con il tab2 è anche un telefono io ho mandato in pensione l'experia e lo uso con auricolare bt e smartwach della sony cosi si che si puo gestire, an he se ora alcune app dello smartwach non sonl compatibili ma aspetto fiducioso.
-
Quote:
SatanShark
Che li possano uccidere...a me niente sconto...
Fai così: stampati la pagina di Samung Italia e la presenti al venditore.
Io ho fatto così, ma poi non è servito perché alla fine ne ho trovato uno scontato in un negozio Wind a 399.
-
Quote:
Teo0593
Nn ho detto ke è brandizzato, solo ke è diverso! Guarda la foto, è lo screen del mio tab. vedi tu insomma...
Non c'e' un modo per capire se e' brandizzato o no?
-
Grazie Demiurgo, il 7" servirebbe x la fidanzata (utilizzo: web + abbandono del cellulare...)
I vari tablet lowcost (Mediacom e altri), a 100-150 euro, sono una alternativa comunque onesta o meglio evitare?
1happydream
-
Al MW mi hanno detto che e' stata bloccata la distribuzione per una causa avanzata da Apple...ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
steveone
Al MW mi hanno detto che e' stata bloccata la distribuzione per una causa avanzata da Apple...ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Impossibile, hanno bloccato solo quello vecchii ma questo è completamente diverso! :-\
-
Quote:
Teo0593
Impossibile, hanno bloccato solo quello vecchii ma questo è completamente diverso! :-\
Riguardo alla versione diversa...non e' per caso che il tuo essendo rootato e' diverso per quello? mi pare strano che quello vodafone sia brandizzato...
-
Quote:
steveone
Riguardo alla versione diversa...non e' per caso che il tuo essendo rootato e' diverso per quello? mi pare strano che quello vodafone sia brandizzato...
Mmmmh....mi pare strano ke il root modifichi la versione!