L'ultimo valore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A voi come va nella riproduzione di video?
Sto provando ad usare il DLNA (con Nero Media Home, e Serviio), ma non mi riproduce nulla.
E' strano perchè funzionano solo se uso Windows Media Player (che però è incasinatissimo con decine e decine di cartelle inutili)
Ho deciso lo prendo bianco mi sono stancato! chiesenefrega del colore ormai ho perso troppo tempo...
Guarda stilisticamente, bianco col bordino argentato è migliore che tutto dello stesso colore. Al massimo prendilo nero se lo vuoi più cool.
Salve a tutti,
sono appena iscritto e sono totalmente nuovo al mondo android, mi inserisco nella discussione, perchè ho intenzione di acquistare a breve questo tablet.
Approfittando dello sconto mi sono orientato sul WIFI+3G, credo che 400€ sia un ottimo prezzo.
Ma prima di avventurarmi nell'acquisto avrei dei dubbi da togliermi, lo chiedo a chi lo ha già preso.
- Come si comporta con la navigazione web? (Ho letto in giro che è scattoso o qualcosa del genere)
- Qualcuno lo usa come telefono? (Io lo prenderei per sostituire il mio vecchio Nokia 6630)
- E' molto scomodo da portare in giro? (Essendo un telefono e 3G, ovviamente è fatto per essere portato fuori casa, altrimenti conviene uno solo WIFI, a quel punto prenderei un Tegra3 come il TF300T)
- Lo avete provato il GPS, ha un fix rapido?
E' vero che c'è un buono di 400€ da spendere negli hub android o qualcosa del genere, e inoltre c'è l'abbonamento annuale a due quotidiani, ma che bisogna attivarlo entro il 15 luglio?
Resto in attesa di vostre smentite o conferme dai miei dubbi.
Grazie.
Allora:
1) Si comporta ottimamente. Personalmente riesco a navigare anche con una briciola di Wi-Fi, in camera addirittura utilizzo una Wi-Fi virtuale fatta con una stupidissima chiavetta D-Link da 10€! E con Windows Media Player mi regge pure lo streaming video su DLNA.
2) L'ho provato come telefono, ma ti servono sicuramente cuffie e microfono per utilizzarlo (non presenti nella confezione), oppure col vivavoce poggiato al tavolo.
3) E' abbastanza comodo da portare in giro, personalmente ci ho messo la cover e lo metto nello zaino, altri amici che non usano lo zaino lo portano dietro con una borsetta imbottita per tablet con la tracolla a spalla.
4) Gps non testato.
5) Non so nulla delle promozioni, peraltro quando l'ho preso io e qualche altro non facevano neppure lo sconto!