Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Ieri ho acquistato il mio Tab 2 10.1 wifi approfittando dell' offerta di sa...rn.
Siccome l'ho preso per sostituire il mio vecchio nettop (un glorioso eeepc701g) volevo sapere se è possibile collegare mouse e tastiera tramite l'adattatore usb otg. Su youtube ho visto un filmato ma volevo esserne sicuro.
Per l'adattatore otg va bene anche uno di quelli cinesi su ebay o è meglio l'originale samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
beh allora direi che quello vodafone e' brandizzato. Io ho visto che c'erano alcune applicazioni vodafone installate...
Allora se ci sono applicazioni vodafone installata al 99% è brandizzato...se c'era anche la scritta vodafone quando l'hai acceso hai il 100% ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Allora se ci sono applicazioni vodafone installata al 99% è brandizzato...se c'era anche la scritta vodafone quando l'hai acceso hai il 100% ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok grazie. L'unica e' trovarlo in un negozio wind ma sono tutti senza...
-
Quote:
steveone
Ok grazie. L'unica e' trovarlo in un negozio wind ma sono tutti senza...
Io ti consiglio di prenderlo bianco...è molto bello cmq
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Io ti consiglio di prenderlo bianco...è molto bello cmq
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Mi sono appena fatto 50 km e poi alla fine non l'ho preso! sono scemo? puo' essere....avevo anche un buono da 100 euro da utilizzare in quel negozio e l'avrei pagato 299 euro. E' che nero mi piace un sacco!
-
ciao a tutti, questo e'il mio primo Post.
ci sono novità per Sky go su questo tab 2 ? io avevo preso questo proprio per Sky go,ma purtroppo non funziona ancora, avete News ?
-
Sono diverse le app che non compaiono nel market ma che sono co,patibili, dovranno aggiornare le politiche del ,arket
-
Quote:
errelisi
@Satan. Mi puoi spiegare che significa wifi virtuale e come funziona ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In sostanza anche se non hai un router puoi usare il tuo PC fisso per generare una rete Wi-Fi col Theetering (come fanno i telefoni e tablet). Per farlo basta usare una chiavetta Wi-Fi ed un programma: Connectify.
Quote:
steveone
Mi sono appena fatto 50 km e poi alla fine non l'ho preso! sono scemo? puo' essere....avevo anche un buono da 100 euro da utilizzare in quel negozio e l'avrei pagato 299 euro. E' che nero mi piace un sacco!
Io 40Km A/R li faccio quasi tutti i giorni per andare al Cinema o i Fumetteria...fai un po' tu! :D
-
Quote:
errelisi
@Satan. Mi puoi spiegare che significa wifi virtuale e come funziona ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In sostanza anche se non hai un router puoi usare il tuo PC fisso per generare una rete Wi-Fi col Theetering (come fanno i telefoni e tablet). Per farlo basta usare una chiavetta Wi-Fi ed un programma: Connectify.
Quote:
steveone
Io 40Km A/R li faccio quasi tutti i giorni per andare al Cinema o i Fumetteria...fai un po' tu! :D
-
Non te lo consiglio l'ho comprato e dopo 7 giorni si è impallato. Dà msg di errore: solo telefonate di emergenza. Sono deluso