Visualizzazione stampabile
-
Comunque il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 3G+Wi-Fi è molto bello è in offerta all'UNIEURO a € 299 + premio (viaggio aereo ALITALIA A/R)
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Mi sono appena fatto 50 km e poi alla fine non l'ho preso! sono scemo? puo' essere....avevo anche un buono da 100 euro da utilizzare in quel negozio e l'avrei pagato 299 euro. E' che nero mi piace un sacco!
Vabbe dai alla fine devi essere convinto al 100% per acquistarlo...se non ti convince bianco hai fatto bene ad aspettare ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi una domanda, nella confezione del tablet bianco wi-fi di mediaworld sono comprese le cuffie auricolari?
Grazie
-
Quote:
framir
Ragazzi una domanda, nella confezione del tablet bianco wi-fi di mediaworld sono comprese le cuffie auricolari?
Grazie
A me nella versione 16Gb WiFi+3G non c'erano e la scatola era sigillata, quindi nessuna manomissione.
-
Confermo niente cuffie
-
Quote:
Kheyr
Vabbe dai alla fine devi essere convinto al 100% per acquistarlo...se non ti convince bianco hai fatto bene ad aspettare ;-)
Ho chiamato tutti i negozi wind dell'emilia romagna e tutti hanno il bianco. Direi che il silver e' un'utopia...
-
Se prendo quello vodafone poi e' difficile metterci il firmware ufficiale del no brand? si perde la garanzia?
-
Quote:
steveone
Se prendo quello vodafone poi e' difficile metterci il firmware ufficiale del no brand? si perde la garanzia?
Se hai un pò di dimestichezza con il modding no è semplice...per la garanzia non so se c'è o meno il counter come per gli smartphone
-
Comunque è veramente u bel tablet!
L'ho preso a mia moglie in sostituzione del notebook defunto, un'altra storia!
Per uso femminile direi che è veramente la svolta! :) Altro che PC! :D
-
Salve, sono neofita di Android, qualcuno sa dirmi come si settano gli accuont email in modo da visualizzare le email in formato html? Grazie
Frank - Samsung Tab 2 7.0 GTP3110