Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
Il tab nn legge piu di 32GB nell' HardDisk xk le partizioni in FAT32 si possono fare massimo fino a 32GB, ma nn sono sicuro
Per sbrandizzarlo penso sia molti semplice, scarichi il firmware da SamFirmware e lo installi con Odin
La custodia la devi comprare a parte ovviamente
ok ma su samfirmware non c'e' il firmware italiano...
-
Ciao ragazzi, mi arriverà a giorni, sapete dove posso trovare una rom cucinata?
-
Quote:
android2
Ciao ragazzi, mi arriverà a giorni, sapete dove posso trovare una rom cucinata?
dove l'hai comprato? bianco?
-
Quote:
steveone
ok ma su samfirmware non c'e' il firmware italiano...
Nn ancora, arriverà presto!
-
Quote:
Teo0593
Nn ancora, arriverà presto!
nel tuo c'era qualche app di Wind installata? comunque tutti dicono che quello vodafone non e' brandizzato ma la differenza dal tuo mi fa pensare che lo e'....
-
Comunque sono arrivato ad una conclusione. Quello silver ce l'ha vodafone e basta. Ho chiesto a tanti negozi wind e nessuno l'ha mai visto e non e' ordinabile. Mistero.
-
Salve a tutti! Anche io vorrei comprare un Galaxy Tab 2 10.1 ed approfittare dell'offerta Samsung, ma anche io come Steveone lo vorrei nero! Non si trova, giro dappertutto ma niente...solo bianco...:'(
ma come è possibile???
-
Ciao a tutti!!
Ho da poco preso un Galaxy Tab 2 7.0 3G+Wi-Fi 16GB....e volevo confrontare con i possessori dello stesso tab la durata della batteria,
Io faccio con un uso normale di internet e giochi (di giochi 2 o 3 ore non di più) appena 24ore....più o meno è normale??
(Sempre attivo il risparmio energia)
Grazie
-
Quote:
Silver81
Salve a tutti! Anche io vorrei comprare un Galaxy Tab 2 10.1 ed approfittare dell'offerta Samsung, ma anche io come Steveone lo vorrei nero! Non si trova, giro dappertutto ma niente...solo bianco...:'(
ma come è possibile???
pazzesco...
Sono andato in un negozio Wind oggi e la tipa mi ha proprio detto che non esiste il codice e quindi non possono ordinarlo...mi ha proprio detto che "devono aprire il codice"...bohhhhhhhhh
-
Quote:
steveone
dove l'hai comprato? bianco?
Non lo so
Inviato dal mio Samsung Galaxy SW con Cyanogenmod 9 Nightly tamarrata