Ho semplicemente scaricato l'apk dal samsung app store e funziona alla grande se riesco posto un video..
Visualizzazione stampabile
Ho semplicemente scaricato l'apk dal samsung app store e funziona alla grande se riesco posto un video..
OK, non capisco allora perchè altri affermano che non va :o
dopo 2 secondi che lanci l'applicazione dice "il programma skygo e' stato arrestato"
Grazie, che velocità ! il video mi pare giri molto fluido, a questo punto non so' che pensare... non credo che ci sia differenza tra il modello con 3G e solo wifi, ma zeus000 dice che gli crasha l'app ! immagino avrai provato a disinstallarla e rimetterla ?
Considerato che si trova a 299 euro con la promozione Samsung mi sa' che lo prendo preferendolo anche al Nexus a 249 (oltretutto si parla sempre di un 10' contro un 7' con fotocamera e scheda sd)
Mi confermate che funziona l' USB OTG (ci si possono collegare le chiavette con video e musica per intendersi ?)
si il video va benissimo , cmq non ho fatto questa prova.. pero ti dico subito che dopo aver letto tutti questi commenti ,riguardo il fatto che non funzionasse ,ho scaricato anche io un apk su internet di questa app che sembrava fatta apposta per telefoni o tablet non compatibili e quella mi crashava subito..poi ho scaricato quella ufficiale su samsung app e niente di piu' semplice e veloce e ripeto tutto funzionante alla grande.. ma tu hai il 2 10.1 pollici?
io ho il tab 2 il 10.1 solo wifi comprato da mediaword circa dieci giorni fa',l'applicazione scaricata da samsung app già 3 volte ma proprio non parte
Grazie zeus, davvero molto strano a questo punto la differenza tra il tuo e quello di kikko è proprio nel modulo 3G , non dovrebbe influire ma evidentemente la differenza dei modelli consente di non farlo girare in quello 'solo' wifi :(