Qualcuno mi puo' scrivere cosa c'e' scritto nel campo "build" del proprio tablet no brand 3G?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi puo' scrivere cosa c'e' scritto nel campo "build" del proprio tablet no brand 3G?
Hai già aggiornato il flash player e poi riavviato? A me ha risolto
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
ciao optimus,ti riferisci al problema che ho posto io?
Ho acquistato il tanto 2. 10.1 e sono un po deluso perché non ho trovato la tanto decantata porta usb. Ci vuole un adattatore e perchè. Lo schermo non é fluido. Mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni in merito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
l'adattatore non originale costa 2 euro, comunque per accedere ai file meglio usare il wifi sfruttando il dlna o servizi come dropbox.
Magari non è un fulmine ma io l'ho preso per sostituire il vecchio netbook eeepc701g e mi ci trovo bene.
Premesso che non possiedo ancora un tab (penso di prendere il tab 2 10.1 visto l'offerta a 299) mi viene da ridere con questa storia della fluidità, anche nei video su youtube è tutto un continuo smanettare a destra e sinistra nel menu' come matti a 200 all'ora per scovare lag di millisecondi, ma quando si usa un tablet normalmente mica si fa' cosi' , piuttosto vediamo se le funzionalità che ci servono ci sono tutte (bontà del display, memoria, fotocamera, slot sd, usb otg, ecc)
Appoggio pienamente... dal mio canto sul 7 posso dire che il launcher a corredo è lento e crea lag fastidiosissimi, il flash mancante è un peccato, e cosa particolare che app che girano tranquillamente risultano sul market google non compatibili quick office hd, scan cam hd ecc ecc ma con gli apk ufficiali ( richiesti all'assistenza dei vari programmi, nessun pbr) speriamo accomodino le politiche del market
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Mmmm... questa delle app che non risultano compatibili con il dispositivo non lo sapevo, finchè mi capita con il mio economicissimo Ideos lo capisco (causa carenze hardware) ma che non debbano far scaricare Quick Office sul Galaxy Tab 2 .... ma sono molti i programmi che risultano incompatibili su Google Play ? Volevo evitare i tablet cinesi anche per questo ma non immaginavo che ci fossero problemi con dispositivi Samsung recenti !
Ragazzi scusate se rompo. Qualcuno mi puo' scrivere cosa c'e' scritto nel campo "build" nelle info del dispositivo? solo per chi ha il 10.1 3G. Grazie