Visualizzazione stampabile
-
Ripeto sono solo pbr sulle politiche del market g
Quick office hd ( questo divenuto inc anche sull'a100 aggiornato a ics ma installato col apk che mi hanno inviato dalla casa che produce qo)
Camscan hd installato con apk sempre inviatami dalla casa lacosa particolare che camscan pro si trova sul market samsung mentre su quello g la da incomp.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Per l'utilizzo che ne vorrei fare e cioè sempre a casa navigazione con il wifi, vedrei pdf o ebook, ci vedrei qualche video in viaggio e giocherei a giochi tipo angry birds.....
secondo voi mi conviene prendere il galaxy tab2 10.1 solo wifi a 299?
poi pure se dovesse servirmi in giro condivido la connessione del mio smartphone...giusto??
-
Hanno messo su samfirmware quello del 5100 italia
Italy 2012 May 4.0.3 P5100XWALD7 P5100ITVALE2
Quindi le foto che avevo fatto a quello vodafone significa che e' brandizzato?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Quote:
Originariamente inviato da
alankardec
ciao optimus,ti riferisci al problema che ho posto io?
Sì, se non ho letto male hai problemi con la visualizzazione delle immagini nel browser..potrebbe essere un problema con i plugin del browser o animazioni in flash..
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
ciao,guarda credo che al livello di flash e di impostazioni del browser sia tutto ok,anche perchè con opera non ho problemi mi carica tutto e bene,soltanto che il browser di stock e dolphin mi sembrano più fluidi e sulle immagini ho questo problema,chiedevo del modem perchè in passato questa cosa del punto interrogativo sulle immagini in alcuni siti le avevo anche da pc....ho il vago presentimento che ci sia qualche problema con il mio modem ha qualche anno....
-
Qualcuno ha provato a montare la MicroSD da 32Gb??
Non sono sicuro che regga i 16+32Gb di memoria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alankardec
ciao,guarda credo che al livello di flash e di impostazioni del browser sia tutto ok,anche perchè con opera non ho problemi mi carica tutto e bene,soltanto che il browser di stock e dolphin mi sembrano più fluidi e sulle immagini ho questo problema,chiedevo del modem perchè in passato questa cosa del punto interrogativo sulle immagini in alcuni siti le avevo anche da pc....ho il vago presentimento che ci sia qualche problema con il mio modem ha qualche anno....
guarda, sinceramente non ho mai sentito che il modem possa decidere di farti visualizzare le immagini su un browser piuttosto che su un altro. Per questo ti dico che probabilmente si tratta di plugin (tipo su microzozz i vari shockwave etc) che in opera sono già correttamente impostati ed in altri browser no. Prova a spulciare bene nelle impostazioni delle app che non ti funzionano e controlla che non ci sia qualche spunta di troppo....o di meno...
-
Memorie. Il tab 2 P5100 mi legge sia la Micro sd inserita nell'apposito slot ed in più anche un'altra 16 GB collegata con cavo otg. Vai tranquillo ed acquista una 32 gb. Se stai attento su Amazon puoi trovare la Samsung classe 10 a 20 euro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche a M......orld c'è la class 10 a 19,90. Sempre della Samsung e da 16 gb
-
Quote:
Originariamente inviato da OptimusGiglio
Anche a M......orld c'è la class 10 a 19,90. Sempre della Samsung e da 16 gb
Si ma su amazon trovi quella da 32 a 20 euro.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App