Visualizzazione stampabile
-
Io avevo provato a comprare una custodia con tastiera,su Amazone dove veniva venduta per tab2 .Poi appena arrivata mi sono accorto che non era adatta al tab2 perché le protezioni coprivano altoparlanti ed alcuni tasti non corrispondevano a ciò che scrivevo .L'ho rispedita indietro ed alcuniora sono in attesa di quella originale Samsung !
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Scusate avevo dimenticato di dire se guardo un video o ascolto musica su you tube non appena apro un altra pagina mi stacca you tube .? E normale?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Direi che questa e' la conferma che quello vodafone e' brandizzato no?
Germany (Vodafone) 2012 April 4.0.3 P5100BUALD5
Italy 2012 May 4.0.3 P5100XWALD7
quello che avevo fotografato nel negozio vodafone italia e' P5100BUALD5
quindi e' brandizzato giusto?
-
Ho acquistato un cavo usb otg da 2 euro su e-bay e và benissimo.
Il tab riconosce le pennette e consente anche lo smontaggio in sicurezza. Ottimo!
Ora voglio provare con una tastiera e mouse.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulluwing
mi puoi indicare quella che hai preso? nemmeno a me piace il buco.
e poi volevo chiederti: quando tieni in mano il tab (quindi non appoggiato ad un tavolo) togli il tab dalla cover o riesci a ripiegare la base della cover sul dorso?
grazie
L' ho ordinata venerdì non MI é ancora arrivata... questo é il link: preferisco senza buco http://www.ebay.it/itm/271012521522?...#ht_6194wt_744
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Io la custodia l'ho presa su ebay da un negozio di Salerno, 15 euro spedita ed una pellicola in omaggio. Non ha il buco dietro, nera in similpelle e si può orientare in due diverse posizioni. Pur non essendo per 3110 ma x un altro Samsung tab da 7 pollici è perfetta x attacchi, jack, pulsanti etc.
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
Spostiamo le discussioni nella nuova sezione fatta apposta per il nostro tab!!!
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
axilot
Ho acquistato un cavo usb otg da 2 euro su e-bay e và benissimo.
Il tab riconosce le pennette e consente anche lo smontaggio in sicurezza. Ottimo!
Ora voglio provare con una tastiera e mouse.
Mi passi il link?
Ho provato con un adattatore F/F ed inserito le penne che ho, ma niente, non si accendono proprio! Non so se è perchè chiedono un'alimentazione o cos'altro.
-
Quote:
SatanShark
Mi passi il link?
Ho provato con un adattatore F/F ed inserito le penne che ho, ma niente, non si accendono proprio! Non so se è perchè chiedono un'alimentazione o cos'altro.
io ho preso questo
CAVO ADATTATORE CONNETTORE USB OTG SAMSUNG GALAXY TAB | eBay
è meglio se colleghi prima la penna al cavo otg e poi colleghi il cavo all tab.
A me le penne le ha riconosciute tutte.
Invece provando a collegare un hd esterno autoalimentato il tab mi avverte che non è compatibile (per questioni di corrente erogata evidentemente) con la scritta "collegato dispositivo USB ad alto assorbimento" ed un triangolino con punto esclamativo.
-
Mi è arrivata la custodia originale comprata su ebay da un negozio della cina...confermo che é perfetta per tab 2
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2