Visualizzazione stampabile
-
Volevo segnalare che anche Tim propone il tab 2 da 10.1 alla modica cifra di euro 99,00 come contributo iniziale e poi 19 euro al mese per 30 mesi con 1gb di internet al mese.altrimenti lo paghi 499,00 euro e dovrebbe uscire a giugno.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
@raxien. Teoricamente si. Non te lo posso provare perché il tab 1 l'ho venduto e il 2 non si trova ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
errelisi
@raxien. Teoricamente si. Non te lo posso provare perché il tab 1 l'ho venduto e il 2 non si trova ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho trovato a 20 euro un adattatore micro sd /SD /USB quindi dovrei esser a posto ..
su media world lo danno in uscita il 4 giugno ...
ma il tab2 che procio avrà? ho letto che monterà i quad ma sulle schede leggo solo dual ...
-
Quote:
Maxpower
Volevo segnalare che anche Tim propone il tab 2 da 10.1 alla modica cifra di euro 99,00 come contributo iniziale e poi 19 euro al mese per 30 mesi con 1gb di internet al mese.altrimenti lo paghi 499,00 euro e dovrebbe uscire a giugno.
500€ se è il prezzo di mercato per la versione 16Gb+3G (mi pare che si possono pure mettere schede SD fino a 32Gb giusto?) mi intrippa parecchio!
-
Si puoi mettere schede sd fino a 32 gb. Aspettiamo che esca...
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Infatti, ho già messo i primi 100€ da parte. Ed entro Natale dovrei riscuoterne altri 300€ di arretrati.
-
Quote:
SatanShark
Infatti, ho già messo i primi 100€ da parte. Ed entro Natale dovrei riscuoterne altri 300€ di arretrati.
secondo me non è necessario che aspetti fino a natale anche perchè già il prezzo in fase di prenotazione presso amazon.it è di euro395,00 spese di spedizione comprese.... Samsung Galaxy Tab 2 10.1: Amazon.it: Elettronica
ciao
-
hehehe...mi mancano i soldini al momento! Inoltre quel modello non ha il 3G.
Non c'è nessuna recensione online su siti specializzati tipo Tom's Hardware o HWUpgrade?
-
Mi è arrivato ieri, dopo che l'avevo preordinato circa all'inizio di Maggio; domani vado a prenderlo, non vedo l'ora :D
-
Domanda tecnica , a parita di prezzo risoluzione schermo e memoria interna... perche dovrei scegliere questo tablet rispetto a un tf300 o icona a510?
Mentre i secondi hanno Nvidia Tegra 3 1.3 GHz Quad Core questo ha solo un Dual-Core da 1 GHz.
Guardando i dati tecnici il galaxy ha un hardware molto vecchio...