Visualizzazione stampabile
-
Anche io la sono d'accordo con orsoge magari si può chiamare una discussione galaxy tab p31xx discussione generale,apparte questo avrei bisogno avrei bisogno di un chiarimento perché devo regalare un p3110 e vorrei sapere se ha la possibilità di navigare usando le chiavette internet perché sulla pagina ufficiale Samsung in collettività c'è la voce usb hs che non ho ben capito se è quello.che chiedo io o no,grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Il topic minestrone ci sta sempre bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Anche io la sono d'accordo con orsoge magari si può chiamare una discussione galaxy tab p31xx discussione generale,apparte questo avrei bisogno avrei bisogno di un chiarimento perché devo regalare un p3110 e vorrei sapere se ha la possibilità di navigare usando le chiavette internet perché sulla pagina ufficiale Samsung in collettività c'è la voce usb hs che non ho ben capito se è quello.che chiedo io o no,grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
In teoria con adattatore OTG dovrebbero andare........ però io nn ho quel tab e nn posso provarlo...... mi dispiace.........
-
Quote:
SatanShark
Il topic minestrone ci sta sempre bene...
Ah se sta bene a voi ok.... lo lascio qui in altri Tablet.... nessun problema, meno sbattimento per me e piu per voi che dovrete leggervi tutto....;)
Come nn detto...
Buon minestrone........
P.S. non voglio leggere discussioni e insulti.... io passo quotidianamente di qui!!!Uomo avvisato......
-
ci avete messo la pellicola?
-
Quote:
Kheyr
Ho chiesto al venditore se e' samsung genuine (cioe' originale). Mi ha detto NO e' CECT. che cavolo vuol dire?
-
Quote:
steveone
Ho chiesto al venditore se e' samsung genuine (cioe' originale). Mi ha detto NO e' CECT. che cavolo vuol dire?
Vuol dire che è un imitazione, ovvero un prodotto cinse di scarsa qualitá.
Ovvero ha solo la forma e il design del prodotto originale, ma di Samsung nemmeno l'ombra. ..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
axilot
Stavo giusto per proporre di creare una categoria apposita per il Tab2 (volendo anche divisa per 10.1 e 7") come già esiste per il Tab1
Guarda che c'è già!!!!
-
Quote:
crimescene
Vuol dire che è un imitazione, ovvero un prodotto cinse di scarsa qualitá.
Ovvero ha solo la forma e il design del prodotto originale, ma di Samsung nemmeno l'ombra. ..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
e non si trova originale?
-
A 50€.
Personalmente io non spenderei mai 50€ per una custodia il cui scopo è proteggero l'oggetto interno e quindi nel caso usurarsi al posto in questo caso del tab.
Ho preso la cect cinese ed è perfetta per l'uso a cui è preposta.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2