su che sito? io non riesco a trovare nulla per questo TAB ...
Visualizzazione stampabile
Ho tentato in ogni modo di trovare quello nero...ma niente...alla fine non ho resistito e ne ho comprato uno bianco versione solo Wi-fi!
Che dire sono entusiasta..ed è anche piacevole bianco!
Ho un po di curiosità da chiedervi
Premetto che è il mio primo Tab per questo non ho ancora la necessaria dimestichezza con gioielli del genere.
Avevo pensato di iscrivermi su samsungexclusive ma purtroppo non trovo il codice IMEI richiesto...ho letto che manca proprio sulle versioni Wi-fi...a questo punto che fare? Quelli della Samsung non possono metterci in grado di iscriverci?
Per le applicazioni, essendo un neofita, quali sono quelle assolutamente necessarie da scaricare?
in termini di utilità, sicurezza ecc...ce ne sono tantissime...
Grazie! :)
Ti posso assicurare che samsungexclusive non serve a niente. Come serve a poco il numero verde della Samsung. I problemi, di qualsiasi natura, solo il web te li può risolvere! Per l'Imei hai provato a vedere sulla pellicola esterna di protezione? Sul mio si trova lì.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Capisco...si ho provato a vedere sulla pellicola esterna di protezione ma c'è scritto solo il modello GT-P5110 e il S/N Serial Number...poi nient'altro...
Come scheda di memoria aggiuntiva quale mi consigli...ho visto che ce ne sono tantissime..anche della Samsung...quale è la migliore ?
Grazie
Lo scrivo anche qui avete trovato soluzione per ascoltare youtube ed aprire un altra scheda senza che si chiuda youtube stesso?
Quindi potere ascoltare musica mentre si aprono altre schede? Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Silver81. Io ho acquistato su Amazon . It una micro sd samsung da 32 gb classe 10 a 20 euro e non mi ha creato alcun problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=errelisi;1915256]Silver81. Io ho acquistato su Amazon . It una micro sd samsung da 32 gb classe 10 a 20 euro e non mi ha creato alcun problema.
Consiglio prezioso...ed è anche un ottimo prezzo!!! Grazie!
Riguardo le applicazioni necessarie di utilità e sicurezza in genere...mi puoi aiutare?